Cerca nel blog
venerdì 23 aprile 2010
Reportage fotografici su album per la festa della mamma.
Oggi potete infatti scegliere ed ordinare i vostri regali preferiti per la festa delle madri con solo qualche colpetto di mouse e qualche click ben assestato. Stiamo parlando ovviamente di internet e delle sue fantastiche possibilità di web shopping. Se prima infatti eravate costretti a spostarvi fisicamente per selezionare un tipo di regalo per vostra mamma estremamente industriale, di fattura decisamente mediocre e porgerlo con un certo imbarazzo per la sua festa dicendo le fatidiche parole imbarazzate: “è solo un pensierino, ma se no ti piace te lo cambio…”. Ebbene, queste parole sono ormai antiquate, antiquate più o meno come un mangianastri a pellicola.
Oggi infatti le nuove porte aperte dalla rete internet consentono una fantastica e meravigliosa personalizzazione delle nostre idee regalo per la festa della mamma. Ad esempio, supponiamo che nostra madre ami l’avventura e i viaggi esotici, lontana dai luoghi tipici del turismo internazionale. Se abbiamo un certo tipo di mamma avventurosa e viaggiatrice, di certo amerà per esempio scattare un sacco di foto per testimoniare le bellissime esperienze in qualche paese lontano ed affascinante.
A questo proposito, sarebbe veramente una fantastica idea regalo donarle uno splendido album fotografico personalizzato secondo i nostri gusti di figli contenente al suo interno una splendida selezione fotografica di immagini che possono raccontare davvero qualcosa di unico che nostra mamma ha vissuto.
La qualità superiore delle stampe digitali online ci consente di confidare in un risultato grafico dalla nitidezza artistica e professionale superiore ad ogni altri tipo di stampa. Ma oltre a questo, sono a disposizione anche delle alternative uniche come ad esempio delle stampe su legno, stampe su pannello e stampe su tela, o ancora foto su quadro, cornici personalizzate e ancora stampa su banner e stampe su poster personalizzate.
Date un’occhiata alle diverse possibilità, e rimarrete davvero a bocca aperta per quanto riguarda le infinite possibilità di regali per la festa della mamma, per passare una splendida giornata dedicata alle mamme di tutto il mondo.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento