Cerca nel blog

giovedì 29 aprile 2010

Una stanza panoramica per la festa della mamma.

Cosa possiamo regalare alla nostra mamma, così unica e speciale? Che cosa c’è di sufficientemente bello da essere regalato alla nostra mamma, una persona così splendida e unica che anche una preziosa gemma dal valore immenso sarebbe nulla in confronto? Ebbene, per la festa ormai imminente (sarà celebrata infatti in 9 giugno) è molto più opportuno, piuttosto che puntare su regali standardizzati o dal costo folle, scegliere una idea regalo suggestiva ed innovativa, che sappia emozionare più ancora che stupire per il suo costo o il suo valore. Ad esempio, se nostra madre ama i panorami mozzafiato di una splendida parte del globo, una idea regalo sicuramente azzeccata è costituita da delle originali tipologie di idee regalo: stiamo parlando delle stampe online ad altissima qualità, in particolari su supporti come la tela o pannelli fotografici.

tela-pannelli

Come possiamo rendere queste stampe una valida idea regalo per la festa della mamma? E’ presto detto: possiamo sfruttare ad esempio una stanza ancora da imbiancare, senza mobili o con scarso arredamento, e trasformarla in una splendida stanza panoramica, con delle immagini ad alta risoluzione di un panorama che può essere quello di un parco naturale americano, di un deserto magico come quello del Sahara oppure nel sempreverde panorama dell’isola deserta caraibica, piuttosto che i paradisi tropicali dell’Oceano Indiano o quelli dell’Oceano Pacifico. Già, perché con le stampe digitali online è possibile ad un prezzo assolutamente ragionevole per le stampe con nitidezza incomparabile. Si tratta oltreché di una idea regalo anche di una idea arredamento, che abbellisce ed arricchisce la casa senza un dispendio eccessivo. E la rende più amata anche dalla nostra mamma. Immaginiamo ad esempio una stanza da letto decorata con foto della catena montuosa delle Alpi, magari inquadrata di notte e con la luna piena.

Esiste qualcosa in grado di riconciliare con il mondo con maggiore poesia? Ma per chi non propende per questa originale idea regalo per la festa delle mamme, è possibile scegliere tra validissime ed originali alternative, come ad esempio la possibilità di regalare stampe su legno, foto su quadri e stampe su poster personalizzati, stampe su magliette e su t-shirt, stampe su cappelli personalizzati. Insomma, le tipologie di doni e di regali per la festa delle madri tra cui scegliere è quasi infinita e consigliamo vivamente di visitare il sito per farsi una idea a proposito dell’immensità delle proposte e anche delle convenientissime offerte a vostra disposizione.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *