Cerca nel blog

martedì 27 aprile 2010

Regala un ricordo, regala una foto per la festa della mamma.

Che regalo fare per la festa della mamma? Che tipologia di regali possono piacere ad una donna amata e realizzata come nostra madre? Di certo non si tratta della domanda più facile del mondo, soprattutto se pensiamo che la festa della mamma è ormai una festività imminente. Già, perché se è vero che non possiamo dubitare nell’affetto che ci lega a nostra madre, un affetto profondissimo, un legame filiale molto intenso e bello, ma quando è il momento dei regali qualcosa scatta, e anche il più amorevole dei figli diviene un disinteressato e cinico individualista che non ha tempo, non ha voglia o modo di pensare a fare uno splendido regalo donna per la festa della mamma. Eppure si tratta di una occasione splendida per ringraziare nostra madre di tutte quelle volte e di tutte le occasioni in cui siamo stati noi oggetto di regali fatti per natale, per il compleanno, per le feste di pasqua, dell’epifania, dell’onomastico ecc ecc…

Insomma, negli anni passati in cui eravamo piccoli dobbiamo pure ammettere che la situazione dei regali è stata nettamente a nostro vantaggio. Si tratta quindi anche di una occasione, perché no, di rimetterci in pari, di regalare a nostra volta qualcosa a nostra madre, ad una delle protagoniste assolute delle nostre mattinate natalizie di apertura di innumerevoli pacchi regalo o degli infiniti videogames regalati per la festa del compleanno. Regalare, si dice, fa meglio all’anima che ricevere regali.

Sicuramente è così, e questo lo sa bene chi ama andare a scegliere dei regali per i propri cari. Ma chi invece non ha assolutamente idea di che cosa è possibile regalare per la festa della mamma? Cosa deve fare? Andare in giro nei centri commerciali alla ricerca di una ispirazione? Fortunatamente non è più necessario da quando sono nati i siti dedicati alla stampa ad alta qualità online, che consentono la stampa su ogni possibile ed immaginabile supporto con una nitidezza ineguagliabile e un costo davvero conveniente. Ad esempio, per la ormai imminente festa delle mamme, è possibile scegliere tra stampe su tela e stampa su quadro, foto su pannelli e stampa su legno, album fotografici personalizzati, stampa su cristalli e ancora stampa su poster, stampa su cappelli personalizzati e tutta una serie infinita di altre magnifiche e splendide idee regalo per tutte le tasche e soprattutto per tutti i gusti!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *