Cerca nel blog

lunedì 26 aprile 2010

Maybach, la divisione luxury del gruppo Daimler AG, si affida a nascar per rinnovare la sua presenza corporate sul web

MaybachMaybach entra nel portfolio clienti nascar.

23 aprile 2010 - nascar, in rete all'indirizzo www.nascar.it, ha vinto la gara per la realizzazione del nuovo sito corporate di Maybach, luxury brand della casa automobilistica Daimler.

Come ci spiega Sergio Esposito, direttore creativo della web agency, a vincere è stata la proposta di un web-site fortemente incentrato su un design accattivante e di forte impatto visivo, con un ampio spazio dedicato a immagini e video e una grafica studiata per supportare la comunicazione, rendendo la user experience agevole e insieme innovativa.

Il progetto proposto da nascar è stato coordinato da Triboo spa, internet company di cui nascar è azienda partecipata dal gennaio 2010, e prevede come primo importante step la realizzazione di un minisito dedicato al facelift di modelli della prestigiosa casa automobilistica, online all'indirizzo www.maybach-manufaktur.com.

Ma gli interventi che nascar compirà per Maybach non si esauriscono qui. Nel progetto infatti sono compresi il full management dei contenuti, il copy del sito, l'avvio di una campagna seo e la realizzazione, oltre che del sito web corporate, della piattaforma cms e di diversi progetti editoriali.

Una collaborazione globale e a lungo termine, dunque, che vedrà nascar tra i principali fornitori di questo brand leader indiscusso del luxury world.

Un altro brand internazionale si va ad aggiungere agli altri importanti clienti della web agency, insieme a Ferrari, Fay, Tod's e Maserati.

Per maggiori dettagli è possibile leggere il comunicato stampa cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *