Cerca nel blog

venerdì 30 aprile 2010

Un peluche regalo per la festa delle mamme.

Il prossimo 9 maggio non prendetevi impegni. Vostra madre, infatti potrebbe averne molto a male. Si tratta infatti della giornata in cui verrà celebrata la festa delle mamme, una deliziosa occasione per capire alle nostre mamme quanto, nonostante tutti i litigi, le incomprensioni e i piccoli ed inevitabili bisticci dell’adolescenza, in realtà le vogliamo bene e sia una persona assolutamente preziosa ed insostituibile per noi. Ebbene, non prendere impegni è già un primo elementare passo, ma come possiamo fare per riuscire a festeggiarla alla grande? Che tipologia di giornata-regalo si merita nostra madre?

Quale potrebbe gradire in massima misura? Sicuramente, e lo diciamo in modo spassionato, potrebbe gradire una giornata lontano dai fornelli. Una occasione di festeggiamento casalinga tra nipoti figli e parenti vari di certo si tradurrebbe in un modo gentile ed educato per invitarla a mettersi ancora una volta a cucinare, e dunque in fin dei conti a lavorare anche nella festa a lei dedicata. Una situazione che può sembrare paradossale ma che è molto diffusa al contrario di quello che si pensi. Dunque, per chi ne ha la possibilità, l’ideale è regalarle una splendida gita fuori porta, una giornata di viaggio in qualche amena località storica o culturale immersa in un bellissimo paesaggio.

Una località che possa sembrare una cartolina, o una fotografia. E allora perché non sfruttare le bellezze di cui ogni giorno godiamo e scattare delle splendide foto da potere poi personalizzare e modificare secondo le nostre esigenze qualitative e di prezzo? Le stampe online infatti oggi godono di una serie di servizi e di possibilità assolutamente incomparabili. Ad esempio, se volete, potete scegliere anche delle meravigliose stampe su peluche!

Proprio così, quale migliore occasione per ricordare una dolce giornata che di regalarle un bellissimo orsacchiotto, tenero e di qualità, con stampato sulla maglietta una bellissima foto ad alta risoluzione della splendida giornata delle mamme passata insieme? Ma se non vi piace questa idea regalo per la festa delle mamme, ebbene non avete che da scegliere tra le mille fantasiosissime altre possibilità di scelta. Parliamo ad esempio di incredibili stampe su pannelli fotografici, stampe su legno o stampe su quadro in tela, o ancora stampe su tela o su poster personalizzati.

E per chi vuole regalare dei simpatici gadget regalo per la festa della mamma, perché non donare degli splendidi cristalli fotografici personalizzati?

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *