Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2015

Diretta Streaming dal Wired Next Fest, 22-24 maggio


DAL WIRED NEXT FEST, TRE GIORNATE DEDICATE ALLE PASSIONI!


Il 22, 23 e 24 maggio, tre dirette al giorno incentrate sul futuro e la creatività.

 

 

La prima giornata, condotta da Roberto Parodi, sarà scandita da tre talkshow relativi al mondo del Viaggi e delle Moto,  che vedranno la partecipazione di numerosi ospiti come Andrea Livio, filmaker, globetrotter & bikepilgrim, e Filippo Bassoli, fondatore e coowner di DeusExMachina, Milano.

Durante la seconda giornata il focus si sposterà sulla passione per la Musica ed i padroni di casa saranno  Ernesto  Assante e Gino Castaldo, giornalisti e critici musicali, noti per Webnotte su Repubblica. Saranno presenti, tra gli altri,  artisti italiani noti al grande pubblico come Nek, Chiara e la PFM.

Nella giornata conclusiva ci si dedicherà a due argomenti centrali nella vita di tutti i giorni, la Casa e il Lifestyle, sotto la  guida della scrittrice e giornalista Giovanna Zucconi. Interverranno, tra gli altri, il giornalista Gad Lerner e Giuseppe  Morici, Presidente Regione Europa del gruppo Barilla.

 Dibattiti,  dimostrazioni, lezioni, performance e interviste in diretta animeranno il fitto programma dell'evento, articolato in tre  momenti: il talkshow in diretta, condotto da un passion guru, per esplorare a fondo i temi legati alle passioni scelte; lo  special, che prevede contributi derivanti dalla rete e dai social per informare, educare e connettere; l'outofdome, con  incontri all'aperto che prevedono durante tutta la giornata esposizioni, ospiti e performance.

Gli eventi saranno  trasmessi in streaming per permettere a tutti di partecipare, anche virtualmente, alla tre giorni che avrà come cardine il tema dell'innovazione non solo tecnologica, ma anche economica, politica e culturale.  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *