Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Ottica Avanzi si affida a Competence Communication per l’ufficio stampa e le digital pr


                                                                                                                                                                        


La catena di riferimento nel mercato dell'ottica ha scelto l'agenzia di pr milanese per lo sviluppo della comunicazione tradizionale e web

Sarà Competence Communication, agenzia di comunicazione integrata, guidata da Lorenzo Brufani, a curare le media e blogger relation e i canali social media di Ottica Avanzi, azienda che fa capo al Gruppo GrandVision dal 1999 con 183 punti vendita in Italia.

"Accessibilità, cura e semplicità sono i tre pilastri della nostra offerta distintiva – ci racconta Christophe Reale, Managing Director di Avanzi Holding – che dobbiamo comunicare in maniera efficace e multichannel. Per questo abbiamo scelto un partner come Competence Communication capace di raggiungere gli interlocutori più qualificati, avendo uno sguardo privilegiato anche sui nuovi canali social, che stanno diventando sempre più rilevanti per la costruzione della brand reputation e di supportarci dal punto di vista strategico sviluppando progetti di engagement indirizzati al drive to store".

Il primo passo sarà, infatti, l'apertura della pagina Facebook dell'azienda, a cui seguiranno i profili Twitter e Instagram. Sul fronte dell'ufficio stampa e delle blogger relation, l'agenzia sarà impegnata a comunicare i prodotti di Ottica Avanzi dal design innovativo e materiali di ultima generazione, sempre al miglior rapporto qualità-prezzo, tra cui le nuove collezioni Exclusive Brands e la più grande offerta di occhiali da sole (Solaris by Avanzi).

"Siamo molto contenti di iniziare a collaborare con Ottica Avanzi – dichiara Lorenzo Brufani, General Manager di Competence Communication – retailer in forte espansione con un'offerta distintiva e di qualità. Penso che la scelta sia ricaduta su di noi in quanto siamo una società di consulenza right-size che offre competenze integrate di comunicazione con un approccio strategico ma molto pragmatico e orientato alla misurazione dei risultati. Offriamo ai nostri clienti un menù integrato di soluzioni: dalle media relations alle blogger relations, dalla comunicazione interna alla comunicazione istituzionale, dalla formazione al social media management".

Questo nuovo arrivo va a rafforzare il portafoglio clienti dell'agenzia che può vantare dei rapporti pluriennali di collaborazione con alcune importanti aziende italiane e internazionali come TripAdvisor, Kiko Cosmetics, Askoll, TotalErg, Edenred, Cofely, Gi Group, HotelTonight e Verizon.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *