La catena di riferimento nel mercato dell'ottica ha scelto l'agenzia di pr milanese per lo sviluppo della comunicazione tradizionale e web
Sarà Competence Communication, agenzia di comunicazione integrata, guidata da Lorenzo Brufani, a curare le media e blogger relation e i canali social media di Ottica Avanzi, azienda che fa capo al Gruppo GrandVision dal 1999 con 183 punti vendita in Italia.
"Accessibilità, cura e semplicità sono i tre pilastri della nostra offerta distintiva – ci racconta Christophe Reale, Managing Director di Avanzi Holding – che dobbiamo comunicare in maniera efficace e multichannel. Per questo abbiamo scelto un partner come Competence Communication capace di raggiungere gli interlocutori più qualificati, avendo uno sguardo privilegiato anche sui nuovi canali social, che stanno diventando sempre più rilevanti per la costruzione della brand reputation e di supportarci dal punto di vista strategico sviluppando progetti di engagement indirizzati al drive to store".
Il primo passo sarà, infatti, l'apertura della pagina Facebook dell'azienda, a cui seguiranno i profili Twitter e Instagram. Sul fronte dell'ufficio stampa e delle blogger relation, l'agenzia sarà impegnata a comunicare i prodotti di Ottica Avanzi dal design innovativo e materiali di ultima generazione, sempre al miglior rapporto qualità-prezzo, tra cui le nuove collezioni Exclusive Brands e la più grande offerta di occhiali da sole (Solaris by Avanzi).
"Siamo molto contenti di iniziare a collaborare con Ottica Avanzi – dichiara Lorenzo Brufani, General Manager di Competence Communication – retailer in forte espansione con un'offerta distintiva e di qualità. Penso che la scelta sia ricaduta su di noi in quanto siamo una società di consulenza right-size che offre competenze integrate di comunicazione con un approccio strategico ma molto pragmatico e orientato alla misurazione dei risultati. Offriamo ai nostri clienti un menù integrato di soluzioni: dalle media relations alle blogger relations, dalla comunicazione interna alla comunicazione istituzionale, dalla formazione al social media management".
Questo nuovo arrivo va a rafforzare il portafoglio clienti dell'agenzia che può vantare dei rapporti pluriennali di collaborazione con alcune importanti aziende italiane e internazionali come TripAdvisor, Kiko Cosmetics, Askoll, TotalErg, Edenred, Cofely, Gi Group, HotelTonight e Verizon.
Nessun commento:
Posta un commento