Cerca nel blog

giovedì 29 dicembre 2005

Connecting-Managers® vola oltre i 2000

Connecting-Managers® raggiunge e supera i 2000 iscritti. Il numero degli utenti iscritti alla Community è raddoppiato nell'ultimo quadrimestre del 2005 e cresce ad un ritmo medio di 10 unità al giorno.Un segnale importante vista la peculiarità di questo servizio, introdotto con l'inaugurazione del nuovo portale, che si propone come il fulcro di tutta l'attività del Network.

«L'obiettivo dei 2000 registrati entro la fine dell'anno era stato posto già in fase di lancio della Community a fine maggio - commenta Gianluigi Zarantonello, Community Manager - ma siamo davvero soddisfatti per la facilità con cui è stato raggiunto e superato grazie ad una media di 10 iscrizioni al giorno. Si tratta di un risultato significativo visto che gli iscritti alla Community sono il nucleo più attivo dei soci di Connecting-Managers.»

Grazie all'iscrizione gratuita è possibile avere accesso ad una vasta gamma di servizi che permettono di partecipare in modo completo ed attivo alla vita del portale che si svolge prevalentemente online ma che si concretizza e si integra con le numerose iniziative offline.

Gli utenti iscritti al Network hanno la possibilità di entrare in contatto con gli altri soci attraverso il sistema di messaggistica interna e le telefonate gratuite, che è possibile effettuare verso tutti i membri della Community, grazie alla partnership sviluppata con Skype; possono partecipare alle discussioni sulle tematiche del marketing e della comunicazione che animano il Forum e nelle quali intervengono e si confrontano professionisti ed esperti del settore; esprimere le proprie opinioni nei sondaggi che vengono lanciati periodicamente; inserire le proprie offerte e richieste di lavoro nell'area dedicata; prenotarsi direttamente online per partecipare agli eventi organizzati dal Network al fine di concretizzare i rapporti che nascono e si sviluppano nel web; usufruire di servizi esclusivi, a condizioni assolutamente agevolate, grazie alle convenzioni che Connecting-Managers® stipula con le aziende.

Il risultato raggiunto, proprio durante il periodo natalizio, è stato accolto con grande soddisfazione da parte di tutto il team.

«La continua crescita del Network ci riempie di soddisfazione – ha commentato Luigi Fusco presidente del Network – è una conferma al fatto che stiamo andando nella direzione giusta, che la formula di Connecting-Managers funziona. Sono davvero entusiasta della partecipazione sempre più attiva dei nostri soci a tutte le iniziative portate avanti dal Network e della crescita rapida e costante della Community sul web, che si è ormai affermata come la più grande e ricca di servizi del suo settore.»

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *