Cerca nel blog

mercoledì 7 dicembre 2005

Veronayou IAT: servizio gratuito di visibilità per tutti gli IAT italiani

Si parla tanto di crisi del turismo, di calo delle presenze e di fuga degli stranieri. Il bel paese continua ad avere un sacco di cose interessanti da proporre, ma il problema è come farle conoscere?

Gli IAT, uffici di informazione turistica, nati proprio per promuovere le ricchezze locali, le occasioni o per organizzarle spesso non hanno i mezzi per diffondere adeguatamente le informazioni. Specialmente i nuovo canali come Internet, sono ormai diventati strumenti costosi e difficili da utilizzare.

Ecco che, Veronayou IAT, il nuovo servizio gratuito oggi e per sempre offre a tutti gli IAT accreditati Italiani l’accesso ad un formidabile strumento di comunicazione. Veronayou IAT consente di pubblicare comunicati stampa, annunci pubblicitari e messaggi di promozione relativi al proprio territorio.

Ai messaggi pubblicati attraverso Veronayou verrà data visibilità illimitata, attraverso un portale che ha più di 160.000 pagine online, contenenti tra l’altro tutte le località italiane e gli hotel italiani. I messaggi verranno pubblicati esattamente nelle pagine del portale dedicate all’area di riferimento di ogni IAT.

Ecco che la missione degli IAT si realizza in modo naturale, facendo promozione perle strutture ricettive del propri territorio presso i mercati esteri.

Il servizio veronayou IAT è completamente gratuito, illimitato. Ogni IAT potrà pubblicare quante informazioni desidera sul proprio territorio, senza alcuna limitazione.

Come funziona:
Per aderire e fruire del servizio è richiesto l’accredito della struttura IAT di riferimento, per garantire che solo informazioni ufficiali vengano messe in linea. L’accredito culmina con la consegna di una login e di una password, che consente l’accesso alla piattaforma.

Attraverso la piattaforma di pubblicazione che verrà resa disponibile, il personale dello IAT potrà:
- pubblicare annunci, messaggi, notizie, articoli o descrizione di risorse naturali, monumenti, parchi
- gli annunci saranno sempre in linea
- gli annunci potranno contenere i riferimenti diretti ad ogni struttura
- gli annunci che fanno riferimento a struttura alberghiere, verranno automaticamente linkate alle stesse pubblicate anch’esse in modo gratuito da Veronayou

Cosa richiede Veronayou:
Dopo l’accredito da parte dello IAT, nulla è richiesto da parte di Veronayou.

Cosa è Veronayou:
Veronayou è un nuovo portale di comunicazione e promozione turistica, rivolto ai mercati esteri e con la missione di stimolare il turista verso la nostra penisola. Veronayou offre presenza gratuita ad Alberghi, Strutture Ricettive e IAT.
Veronayou utilizza una piattaforma di Geocodifica, che ne consente una navigazione tematica completa senza sforzo.

Veronayou
Italy tourism and hotel for you

Web: http://www.veronayou.com
e-mail: info@veronayou.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *