Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2005

Trovare lavoro diventa ancora più semplice con MotoreLavoro

Attraverso la nuova funzione "SguardoRapido" è possibile visualizzare decine di offerte di lavoro tramite un solo click del mouse.

Siena, 1 dicembre 2005 - MotoreLavoro, il motore di ricerca che riunisce e dà visibilità ad oltre 50.000 annunci presenti in Internet, comunica il rilascio della funzione "SguardoRapido", una rivoluzionaria modalità di visualizzazione delle offerte di lavoro.

La nuova interfaccia di consultazione "SguardoRapido" consente agli utenti di leggere decine di offerte di lavoro rapidamente e senza perdere l'orientamento.

Cercare un impiego tramite "SguardoRapido" di MotoreLavoro richiede solo pochi minuti. Inserendo parole attinenti alle proprie necessità (ad esempio "segretaria Roma"), con un solo click del mouse si possono scorrere le pagine dei siti con le offerte di lavoro, leggendo gli annunci reali direttamente sul sito web che li pubblica.

La potenza di "SguardoRapido" è racchiusa nella barra di navigazione che permette di passare in rassegna tutti i siti che pubblicano le offerte di lavoro, senza la necessità di muovere il mouse né aprire nuove finestre del proprio browser.

MotoreLavoro scandaglia decine di siti Web alla ricerca di nuove offerte di lavoro e le rende accessibili attraverso un unico servizio. L'utente di MotoreLavoro può trovare migliaia di annunci aggiornati senza dover conoscere preventivamente tutti i siti che offrono lavoro: un notevole risparmio di tempo ed energie.

"In soli nove mesi, MotoreLavoro si è imposto come strumento primario per la ricerca di un'occupazione tramite Internet. Abbiamo ideato e realizzato "SguardoRapido" per offrire una funzionalità che rendesse ancora più semplice e rilassante la ricerca del posto di lavoro" afferma Aldo Armiento, ideatore di MotoreLavoro. "Siamo certi che questa innovativa modalità di fruizione verrà apprezzata dalle diecimila persone che utilizzano quotidianamente MotoreLavoro e dai ventimila iscritti alla newsletter giornaliera".

Ufficio Stampa MotoreLavoro
press@motorelavoro.it - Tel.: 338.29.65.455
Altre informazioni su http://www.motorelavoro.it/info/press.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *