Cerca nel blog

domenica 4 dicembre 2005

Borse di studio per il corso sugli Acquisti Pubblici Verdi

Sono disponibili borse di studio per la partecipazione al prossimo corso sul Green Public Procurement in programma a Rispescia (Gr) dal 12 al 16 dicembre 2005.

Il corso intende fornire a enti pubblici, imprese e liberi professionisti, le competenze per l'introduzione e il rispetto di criteri ecologici nelle forniture di beni e servizi alle pubbliche amministrazioni.
E' organizzato da Editoriale La Nuova Ecologia, Ecosistemi srl e Centro Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile di Legambiente "Il Girasole", nell'ambito delle attività della Scuola di Formazione Ambientale Antonio Cederna.

Le borse saranno preferenzialmente attribuite a laureandi, neolaureati e soci Legambiente.
I candidati dovranno inviare via mail il curriculum vitae e via fax un'autocertificazione firmata dei redditi del proprio nucleo famigliare, ai recapiti in calce, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 9 dicembre.
Il bando e il programma del corso sono consultabili all'indirizzo http://www.lanuovaecologia.it/gpp

Per la segreteria del corso: Sergio Fontana


Editoriale La Nuova Ecologia
Resp. Comunicazione e Formazione: Luca Biamonte
Via Maria Adelaide, 8
00196 Roma
tel 06-45430942
fax 06-45430943
mail formazione@lanuovaecologia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *