doppio appuntamento con la donazione del sangue
Due gli appuntamenti in programma nel X Municipio.
Il primo è fissato per venerdì 16 marzo dalle 8 alle 12 in Via Tuscolana 1558 (davanti agli studi cinematografici di Cinecittà), presso la sede del Polo Anticrimine Tuscolano.
Il secondo appuntamento è per venerdì 30 marzo, dalle 8 alle 12, in via Torre di Mezzavia, 9 (zona Ikea) presso il Polo Investigativo Anagnina.
La mattina del prelievo ricordiamo che è necessario presentarsi a digiuno; è possibile bere un caffè, un the o un succo di frutta, ma non ingerire latte né cibi solidi.Il prelievo non dura più di 15 minuti e consiste nella raccolta di una modesta quantità di sangue prelevata da personale specializzato di importanti Centri Trasfusionali di Ospedali Romani e viene utilizzato materiale rigorosamente sterile e monouso.Come sempre l'invito a donare è rivolto a tutti i potenziali donatori: persone in buona salute di età compresa tra i 18 e i 65 anni, con un peso corporeo non inferiore ai 50 Kg. Si ricorda a tutti che per donare non bisogna essere sottoposti ad alcuna cura farmacologia ed essere a digiuno (è possibile prima di donare, prendere esclusivamente un caffè, un the, o un succo di frutta NO LATTE).



Nessun commento:
Posta un commento