Cerca nel blog
giovedì 15 marzo 2007
I PINCO PALLINO CONSOLIDA ESPANSIONE ALL'ESTERO
Situato all'interno dell'Hilton Hotel, lo store si sviluppa su un'area di 100 metri quadrati, divisa in tre zone che ospitano le tre linee : I PINCO PALLINO Imelde e Stefano Cavalleri, 1950 e I PINCO PALLINO Baby.
Con un concept store ormai consolidato ma in continua evoluzione, la boutique di Nagoya utilizza un progetto custom made in cui molti degli elementi distintivi, quali il lampadario o la maniglia della porta d'ingresso, sono realizzati su disegno.
Il 2007 vedrà un'ulteriore crescita dei punti vendita monomarca, con nuove aperture previste a Mosca all'interno dei magazzini GUM e con vetrina sulla piazza Rossa, Kiev all'interno del centro commerciale Mandarin Plaza e Hong Kong a Union Square.
Con queste aperture il numero dei monomarca salirà a 35.
PR - Communication Manager
Monica BEVACQUA
Tel. +39 035 4255156
Fax +39 035 4255456
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento