
E' ormai on line la nuova versione della conosciuta ed apprezzata "Galleria Raffaello & La Tavolozza", visitabile all'indirizzo www.valesimo.altervista.org/galleria_dinamica/index.php
Un atto dovuto per venire incontro alle crescenti necessità degli Artisti ospiti e che hanno pubblicato in questi anni le loro opere in questa Galleria virtuale molto frequentata da appassionati d'arte, collezionisti, antiquari e galleristi.
Stiamo ancora lavorando per aggiungere nuovi contenuti, saranno inoltre riproposte tutte le opere degli Artisti che hanno esposto in questo spazio.
La Galleria attualmente ospita artisti contemporanei studenti, emergenti ed affermati, oltre alla nota "Sezione Blu" dedicata esclusivamente agli artisti affermati del 1800 - 1900 e contemporanei.
Non vuol essere la "solita" Galleria d'Arte dove tutto è nuovo e tutto è scontato, ma un luogo di promozione, di incontro e di confronto fra artisti e pubblico di ogni generazione.
Una Galleria che non chiede compensi agli artisti per essere presenti, ma che offre uno spazio gratuito per esporre in libertà le loro opere.
Stiamo cercando anche poeti per la pubblicazione di opere letterarie, da affiancare alle sezioni già esisitenti di pittura, grafica, scultura e fotografia.
La nostra speranza è di far cosa gradita a tutti coloro che desiderano esporre il frutto del loro talento naturale, oltre ad offrire ai fruitori occasionali e abituali, un luogo dove conoscere nuove proposte per un mondo in continua crestita.
Non rimane che augurare buon relax con la Galleria Raffaello & La Tavolozza.



Nessun commento:
Posta un commento