Cerca nel blog

martedì 26 agosto 2008

Cornici digitali Sony

Le Cornici digitali di Sony, un grande formato per tutti.

Aggiungi un tocco di colore alla tua casa con le nuove cornici digitali di Sony


* Display LCD da 8" e 10,4" (DPF-D80/DPF-D100)
* Schermo SVGA con colori e contrasto straordinari per immagini altamente realistiche
* Sensore in grado di orientare automaticamente l'immagine per una visualizzazione corretta in formato orizzontale o verticale
* Slideshow con 10 varianti, oltre alle modalità "Index" e orologio/calendario
* Album digitale con memoria interna da 500 immagini
* Slot multischeda (supporta schede MS, MS Duo, SD, CF e xD)

Riproduci in grande le tue fotografie preferite per colorare la tua casa con un'immagine strepitosa scattata in famiglia o durante una vacanza indimenticabile.

I due nuovi fantastici modelli di cornice digitale di Sony sono un complemento di spicco in ogni ambiente e una soluzione d'impatto per condividere le proprie fotografie preferite. Eleganti e facilissime da usare, sono perfette come idea regalo e si inseriscono armoniosamente in ogni contesto d'arredamento, dal più moderno al più classico.

Scintillante nella sua finitura nero-lucida, la cornice DPF-D100 offre un ampio schermo LCD da 10,4", mentre il modello DPF-D80 si presenta con uno schermo da 8" e una cornice nera per aggiungere una nota di stile alla stanza da letto, alla cameretta o allo studio.

Entrambe sono provviste di uno schermo SVGA di altissima qualità (formato 4:3, 800x600) capace di riprodurre immagini estremamente realistiche e dettagliate con un contrasto eccellente e colori naturali. Un sensore intelligente, presente su tutti i modelli, orienta automaticamente le immagini per visualizzarle in modo corretto, indipendentemente dalla posizione orizzontale o verticale della cornice.

Lo slot multischeda che supporta tutti i formati più comuni (MS, MS Duo, SD, CF e xD) rende facilissimo il trasferimento diretto delle immagini dalla fotocamera digitale. In alternativa, è presente una porta USB per collegare il computer e scaricare le fotografie dall'hard disc del PC.

La memoria interna da 256 MB consente di archiviare fino a 500 immagini: la regolazione automatica ridimensiona i file voluminosi per aumentare la capacità dell'album.

Rivedere le immagini è semplicissimo: basta premere il pulsante "View" e selezionare la modalità di riproduzione preferita. Le varianti di slideshow sono 10 e tutte diverse, per visualizzare le fotografie al meglio. Grazie alla modalità "Index" individuare nell'album l'immagine preferita è facilissimo; la modalità orologio/calendario rappresenta inoltre una valida alternativa per riprodurre le foto.

La cornice è corredata anche di un pratico comando a distanza che permette di regolare le impostazioni e scegliere tra le modalità slideshow, orologio e calendario.

Le cornici digitali DPF-D80 e DPF-D100 saranno commercializzate a partire rispettivamente da ottobre e novembre 2008.


***

Per ulteriori informazioni, contattare:
Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com
Sony Italia SpA - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02-618.38.1

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *