Cerca nel blog

martedì 19 agosto 2008

Toscana - 31 agosto 2008: Fuochi d'artificio sul Fiume Pescia

31 agosto 2008:Spettacolo Pirotecnico a Toscana in Fiore: PIOGGIA di STELLE SUL FIUME
--------------------------------------------------------------------------------------
Toscana in fiore chiude la kermesse con una pioggia di fuochi d’artificio nella splendida cornice del fiume Pescia.

Con le luci dei fuochi artificiali che si rifrangono sul fiume e brillano sui gettiti d’acqua, dare il finale della festa dei fiori e delle piante che per tre giorni ha coinvolto la parte religiosa della città, i giardini storici dei palazzi nobiliari ed il lungo fiume.

La realizzazione dello spettacolo pirotecnico è stata affidata ad una ditta specializzata , che ha progettato-oltre ai consueti e tradizionali fuochi multicolori e di grande effetto - la realizzazione di una grande gerbera che è il simbolo della mostra.

I maestri artigiani che realizzano l’evento hanno pensato di utilizzare delle polveri che producono colori ed effetti di grande impatto sullo specchio d’acqua del fiume Pescia e nei riflessi dei getti d’acqua della Fontana.

I fuochi pirotecnici hanno inizio alle ore 23 del 31 agosto e gli spettatori possono assistervi sia dal ponte del Duomo che dal ponte Europa e lungo Viale Garibaldi e Via Giovanni XXIII. I lanci partono infatti dietro la passerella Sforzini ed i giochi d’acqua.



Toscana in Fiore-Acqua- Verde –Pietra–Pescia 29/30/31 Agosto 2008


Pescia 19/8/2008

4 commenti:

  1. Bello schifo peccato non ha preso fuoco il pirotecnico

    RispondiElimina
  2. Spettacolo bruttissimo, penoso, complimenti al sindaco e alla giunta comunale, e agli organizzatori. I fuochi sono durati circa 2 minuti e mezzo e non è possibile neanche chiamarli fuochi artificiali. Un bimbo delle elementari avrebbe fatto meglio con dei petardi.

    RispondiElimina
  3. pori brodi... menomale ero a Montecarlo!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *