- inviato oltre 800.000 e-mail indirizzate a professionisti, imprenditori e operatori turistici con l'esplicito invito a visitare il Salento ogni singolo mese dell'anno;
- inviato oltre 78.000 e-mail indirizzate ad istituzioni (ministeri, regioni, province, comuni, confindustria, camere di Commercio, etc), giornalisti, testate, tv, radio, web-magazine con informative istituzionali su risultati e meriti ottenuti dal nostro territroio;
- realizzato due campagne per incentivare il turismo destagionalizzato (primavera e autunno) con l'originale "Formula 30-20-10" pubblicata su tutta stampa nazionale;
- realizzato sul proprio sito oltre 95 schede relative ad altrettanti eventi ed iniziative sul territorio e meritevoli di attenzione per implementare il turismo per eventi;
- fatto parlare di sè e del territorio salentino al TG5, Radio 1 Rai, TG3, su La Repubblica, Il Corriere della Sera, Il Messaggiero, La Stampa e tante altre testate nazionali per il realtiy scolastico "Class Action" e per aver realizzato il sito ufficiale del film "Galantuomini" di Edoardo Winspeare.....
Repubblica Salentina www.RepubblicaSalentina.it posta@repubblicasalentina.it
Nessun commento:
Posta un commento