MSC Crociere presenta MSC Fantasia
con K-Events
Il 18 dicembre K- Events ha organizzato il battesimo dell’ultimo gioiello di MSC Crociere, in una città unica e nota in tutto il mondo per la sua storia e le sue bellezze: Napoli.
K-events ha identificato il corallo come elemento portante di tutto l’evento che ha coinvolto tanti ospiti illustri. Il corallo è stato scelto per l’antica tradizione artigianale di Torre del Greco e per il grande significato che ha sempre avuto per MSC crociere, quale simbolo dell’amore per il mare e il rispetto dell’ambiente.
Nel corso di questa incredibile notte è stata festeggiata MSC Fantasia, emblema di perfezione tecnologica, architettonica e ambientale. Con le sue 133.500 tonnellate che hanno richiesto 3 anni di costruzione, progettazione compresa, la nave è nove metri più lunga della Tour Eiffel, 12 metri più alta della Torre di Pisa, è alta come un palazzo di 23 piani e viaggia a una velocità massima di 23 nodi: un gigante dei mari che introduce un nuovo concept di nave da crociera e possiede livelli di comfort e compatibilità ambientale assolutamente senza precedenti.
L’arrivo di MSC Fantasia, che rappresenta lo stile italiano nel mondo, è stato celebrato attraverso le note di artisti che hanno fatto dello spirito partenopeo il loro successo in Italia e nel mondo: Pino Daniele, Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana e Lucio Dalla.
Uno spettacolo originale e coinvolgente è stato realizzato dagli Aeros, ginnasti dalle straordinarie capacità atletiche e artistiche.
MSC Fantasia ha avuto una madrina d’eccezione: Sophia Loren, icona della bellezza e dell’eleganza.
Il team di K-events che ha curato il progetto è composto da Silvia Napolitano, direttore clienti, Giacomo Carissimi, direttore creativo e regista dell’evento, Marco Astarita, organizzatore generale, Annalisa Barbieri, producer e Matteo Tagliabue, direttore tecnico.
Nessun commento:
Posta un commento