Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2009

VODAFONE-FACEBOOK PER INTERNET SUL CELLULARE


VODAFONE: AL VIA L'ACCORDO CON FACEBOOK PER INTERNET SUL CELLULARE

ARRIVA MOBILE INTERNET FACEBOOK EDITION: 2 EURO A SETTIMANA PER ESSERE SEMPRE CONNESSI CON IL PROPRIO CELLULARE

PRIMA SETTIMANA GRATUITA

AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SU RADIO E STAMPA

Milano, 23 aprile 2009 –Vodafone Italia e Facebook® annunciano di aver concluso un accordo che consentira' di ampliare ulteriormente i confini di Internet sul cellulare per soddisfare le esigenze di comunicazione di tutti i clienti. L'accordo tra Vodafone Italia, parte del Gruppo Vodafone, il piu' grande gruppo internazionale di comunicazioni mobili e Facebook, la cui mission e' dare alle persone la possibilità di rendere il mondo ancora piu' connesso, permetterà a tutti i membri di Facebook, clienti di Vodafone Italia, di attivare Mobile Internet Facebook® Edition.

Mobile Internet Facebook Edition e' l'esclusiva offerta che per soli due euro a settimana consentira' di accedere a Internet dal cellulare ovunque e in qualsiasi momento senza limiti di tempo o di traffico. Tutti coloro che attiveranno Mobile Internet Facebook Edition potranno cosi restare sempre in contatto con gli amici, aggiornare il proprio status e navigare su Internet senza alcuna preoccupazione. Grazie alla nuova tariffa, infatti, sara' possibile essere sempre connessi dal proprio cellulare e accedere ai propri servizi preferiti anche in mobilità, gratuitamente per la prima settimana, e successivamente pagando solo 2 euro a settimana.

Attivare Mobile Internet Facebook Edition e' semplicissimo: e' sufficiente diventare fan di Mobile Internet Facebook Edition sulla pagina "Vodafone Social Network" e richiedere l'attivazione nella pagina dedicata. L'offerta può essere attivata gia' da oggi con qualsiasi telefono Vodafone live!. Mobile Internet Facebook Edition ha una validità di 7 giorni dalla data di attivazione. L'offerta si intende automaticamente rinnovata di settimana in settimana allo stesso prezzo di attivazione. E' sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070.

Con questa nuova offerta Vodafone e Facebook confermano il proprio impegno nel rendere il mondo di Internet ancora piu' aperto, consentendo a tutti di restare in contatto con la propria community di amici e beneficiando a pieno delle potenzialità offerte dalle comunicazioni mobili.

A supporto della nuova offerta, Vodafone ha realizzato campagna pubblicitaria dedicata sui canali radio e stampa oltre che su Facebook. Il concept su cui ruota l'intera campagna enfatizza la possibilità di essere sempre connessi al web in ogni momento della propria giornata grazie alla convenienza e alla semplicità di Mobile Internet Facebook Edition. L'agenzia creativa è McCann Erickson, mentre la pianificazione è a cura di OMD. La realizzazione della pagina su Facebook e del banner a supporto e' di Fullsix.

Per informazioni e' possibile visitare la pagina Vodafone Social Network presente su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *