Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2009

VODAFONE MINIPC, INTERNET E COMPUTER PER TUTTI, IN TV E SUL WEB CON ILARY BLASI E FRANCESCO FACCHINETTI



Vodafone MiniPC, internet e computer per tutti, in TV e sul web con Ilary Blasi e francesco facchinetti

da domenica 19 la nuova campagna, inedita coppia di testimonial

Milano, 17 aprile 2009 - Prende il via domenica 19 aprile su tutte le principali emittenti nazionali e sul web la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata al primo MiniPc ideato per navigare sin da subito con l'affidabilità e la qualità della banda larga mobile di Vodafone e con Adsl e wi-fi. Si tratta dell'esclusivo Samsung NC10 Internet Inside che grazie al modem HSUPA integrato permette di essere subito connessi ad Internet con velocità sino a 7,2 Mbps in ricezione e 2 Mbps in invio.

Al centro nella nuova campagna anche un'inedita coppia di protagonisti formata da Ilary Blasi e Francesco Facchinetti, al suo esordio negli spot Vodafone. L'idea creativa degli spot sottolinea la semplicità e la convenienza della nuova offerta: finalmente internet e il computer sono davvero per tutti.

Gli spot, con formati da 45'' e 30'', mostrano un'intera citta' e i suoi abitanti, tutti intenti in attività tipicamente marinaresche e pronti a navigare grazie al nuovo miniPC di Vodafone. Vele spiegate e reti da pesca, in una metafora tutta giocata sui toni della navigazione, esemplificano infatti la facilità e la convenienza con cui il Vodafone MiniPC permette di navigare nel grande mare del web.

Navigare con il nuovo Samsung NC10 Internet Inside e' semplicissimo: e' sufficiente inserire la propria sim dati all'interno del modem, cliccare sull'icona di connessione e accedere cosi al mondo Internet in maniera facile e veloce. Per soddisfare le esigenze di navigazione di tutti i propri clienti Vodafone offre Samsung NC10 Internet Inside insieme ad un'ampia offerta di traffico dati. Tutti i clienti privati che sottoscriveranno l'offerta entro il 15 maggio, potranno avere l'esclusivo Vodafone MiniPc a 39 euro mensili per 24 mesi e utilizzarlo per navigare ben 10 ore al giorno, fino a 300 ore al mese.
Ad accompagnare le immagini dell'intera campagna la canzone Felling Better cantata da Malika Ayane.

L'agenzia e' 1861 United, copy Mario Esposito e art e' Massimo Verrone. La direzione creativa e' di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo, direttori creativi esecutivi Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione H Films, con la regia di Laurence Dunmore. La pianificazione sulle principali emittenti nazionali e sui principali siti web è di OMD.


Per maggiori informazioni sull'offerta visitare il sito www.vodafone.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *