Cerca nel blog

mercoledì 17 giugno 2009

E' dm3 a realizzare la campagna cross media per i 15 anni di Tuodì, gruppo Tuo


In occasione del 15° anniversario di Tuodì, marchio di supermercati presente in tutta Italia ed in modo capillare su Roma e nel Lazio, il Gruppo Tuo ha affidato la campagna pubblicitaria all’agenzia dm3, nota agenzia di comunicazione romana.

Tuodì è uno dei marchi del gruppo Tuo, che comprende anche InGrande, InPiazza, ASSO, e concessionario Despar, Eurospar, Interspar per il centro italia. dm3 ha ricreato ah hoc per Tuodì una campagna pubblicitaria innovativa tesa a riqualificarne il posizionamento e comunicare i punti di forza del brand e delle offerte commerciali. L'intera campagna è declinata secondo il concept "Giorni Felici" grazie alla freschezza dei prodotti, e alle promozioni e concorsi.

Gli spot audio e video sono in programmazione presso i principali network radiofonici come RDS o Radio Subasio e emittenti Tv. Il claim commerciale "Quindici Conviene" legato alle offerte promozionali in essere ogni 15 del mese, viene veicolato in diversi media, volantino, stampa, affissioni, grafica video, PdV, shopper, camion di trasporto aziendali.
L'agenzia dm3 ha inoltre realizzato il concept e la produzione dello spot video, campagna viral, con ambientazione familare e gioiosa, in diffusione in diverse emittenti TV, cinema e Youtube.

Come commenta Giuliano Palombo, CEO marketing manager di dm3 - digital media srl: "questa campagna dimostra esattamente la nostra propensione creativa e la progettualità mirata all’integrazione delle piattaforme in modo perfettamente coordinato, nel rispetto delle specifiche caratteristiche del messaggio e del media allo stesso tempo





Giulio Gargiullo

Ufficio stampa dm3 -digital media srl

www.dm3.it

Via Principe Umberto, 40
- 00185 Roma -
Tel. 06.45433042
Fax 06.45433075

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *