Cerca nel blog

mercoledì 26 maggio 2010

Con Futuraweb Damiano ha l’X Factor anche per i social media

Dopo il successo riscosso durante la sua partecipazione all’ultima edizione di X Factor che lo ha visto tra i favoriti, Damiano Fiorella, artista milanese di 31 anni definito già sex symbol, dopo le pagine di copertina convince anche sui new media.

Il suo sito di fan era già salito alla ribalta delle cronache, così come i video registrati dalle sue belle sostenitrici che hanno fatto il giro di You Tube. Ora, in attesa dell’album di esordio dopo l’EP “Anima” - Sony Music Entertainment Italy, Damiano continua a mettere in fibrillazione la Rete.

Un concorso, apprezzatissimo dai fan, rimbalzato in questi giorni sulle varie piattaforme di social network, ha visto eleggere la fortunata che ha potuto passare tutta la giornata sul set con Damiano.

Di che cosa si tratta? Possiamo darvi una piccola anticipazione.

Il 26 maggio, Damiano e l’agenzia di comunicazione milanese Futuraweb che cura la sua strategia sui social media, verranno premiati con il primo premio nella categoria Social Media Marketing del prestigioso premio tecnico della pubblicità Mediastars, giunto alla sua XIV edizione. In quell’occasione verrà dato l’annuncio pubblico che svelerà l’oggetto delle riprese.
Ne vedremo delle belle!


Futuraweb, Agenzia di comunicazione

Agenzia fondata nel 2002 a Milano, è leader nell’offerta di soluzioni multimediali, quali la realizzazione di siti web aggiornabili dal cliente e altamente personalizzati attraverso lo sviluppo di applicazioni internet complesse, quali e-commerce, aree riservate, sistemi di preventivazione e gestionali online, concorsi, virtual tour, newsletter e forum.

Ogni progetto è realizzato attraverso un uso attento delle ultime tecnologie disponibili in fatto di programmazione con una realizzazione grafica di alto livello e con un giusto rapporto qualità/prezzo, tanto da annoverare tra i propri clienti altre Agenzie che non dispongono di competenze web per i propri clienti.

Oltre a coprire tutte le esigenze di un’azienda presente in internet con servizi di web marketing, campagne sui social media, posizionamento e servizi di hosting, offre i servizi tipici di un’agenzia di comunicazione classica, come lo studio dell’identità visiva, la realizzazione di pubblicità e attività di P.R.

Futuraweb Srl , Via Frua 19 - 20149 Milano 0239400918 - info@futuraweb.biz

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *