Tempo leader del mercato dei fazzoletti di carta, si conferma il “compagno di viaggio” degli italiani più sicuro ed affidabile, anche online!
Milano – 31 maggio 2010 - Un’interfaccia dinamica e coinvolgente, dove domina il classico ‘blu Tempo’, è quello che da oggi i clienti del fazzoletto di carta più utilizzato in assoluto troveranno sulla grande rete, all’indirizzo www.tempo.it
Come la comunicazione di tutto il brand Tempo, anche tramite il nuovo sito desidera parlare in maniera molto chiara e diretta al proprio target con un uso moderato ma incisivo della tecnologia flash.
Oltre a tutta la gamma prodotto, sul sito sono presenti consigli pratici, veloci e utili, legati ai differenti prodotti della gamma, come quelli su come difendersi dalle allergie stagionali o su come insegnare ai bimbi più piccoli a soffiarsi il nasino!
Sempre scorrendo le pagine, è possibile recuperare informazioni sulle diverse iniziative intraprese da Tempo, a partire dal Progetto Scuola che coinvolge migliaia di bambini e famiglie ogni anno sui temi dell'ecologia. Non mancherà l’intrattenimento, nella sezione SpassaTempo, che verrà arricchita di volta in volta con giochi online e offline legati al brand.
Per il lancio del sito inoltre, ecco un iniziativa davvero speciale, si chiama “Pass-Your-Tempo” gioco/concorso che permette di passare fisicamente il pacchetto Tempo dando il proprio volto a uno dei personaggi di fantasia, come per esempio il calciatore di fazzoletti, il ballerino extra-size, i danzatori russi, etc… In palio un viaggio a NY per assistere ad uno spettacolo a Broadway e per tutti i partecipanti che lo vorranno la presenza nel "video infinito" con tutti i passaggi del famoso pacchetto blu.
Naturalmente il progetto tempo.it prevede l’estensione verso i ‘social network’, con pagine ufficiali su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/I-fazzoletti-Tempo-Pagina-Ufficiale/112891662079863?ref=ts
E flickr http://www.flickr.com/photos/49528007@N08/ da qui sarà possibile accedere ulteriormente ad una serie di contenuti verticali, e a giochi e concorsi. Di volta in volta verranno inoltre lanciati spunti di conversazione per i fan, in relazione ai consigli sviluppati da Tempo.
Attiva anche una sezione dedicata alla stampa, con tutto il materiale di lavoro per agevolare il lavoro dei giornalisti, che tramite una semplice registrazione potranno avere a portata di mouse comunicati stampa, foto prodotto, loghi, e molto altro.
Nessun commento:
Posta un commento