Cerca nel blog

mercoledì 22 settembre 2010

Elegante bed and breakfast in centro a Firenze

Bed and breakfast Le Stanze dei MediciLe Stanze dei Medici è un nuovo e raffinato bed and breakfast situato nel centro storico di Firenze. Il b&b dispone di cinque camere, di cui quattro camere doppie ed una suite, tutte arredate con gusto e dotate di bagno privato con doccia. La sua posizione strategica, a soli 500 metri dal Duomo e nelle immediate vicinanze di tutti i più importanti e conosciuti luoghi di interesse di Firenze, lo rendono una delle migliori soluzioni per dormire a Firenze.



Per dare grande visibilità al loro raffinato, romantico ed esclusivo b&b di Firenze, i titolari hanno creato il sito internet Lestanzedeimedici.it. Un sito internet elegante come il loro bed and breakfast, dove gli utenti hanno la possibilità di effettuare prenotazioni on line e di iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle varie offerte ed iniziative del bed e breakfast.



Un sito internet strutturato moderno, che consente ai titolari del bed e breakfast di avere un legame diretto con tutti i loro ospiti. Uno strumento per rimanere in contatto con chi è già stato ospite del loro bed and breakfast nel centro di Firenze e di fornire servizi evoluti agli ospiti che vi soggiorneranno nel prossimo futuro.



Il bed and breakfast Le Stanze dei Medici è una struttura ricettiva che, per le sue caratteristiche e i prezzi contenuti, è adatta anche per chi cerca soluzioni simili come gli affittacamere a Firenze o uno dei tanti hotel economici a Firenze, i quali si rivelano spesso e volentieri meno accoglienti del b&b Le Stanze dei Medici. Vi invitiamo a visitare il sito internet Lestanzedeimedici.it per ottenere tutte le informazioni di cui potete avere bisogno.



Andrea Paoli - Seo Specialist of Kuna Web Agency and marketing consultant for Le Stanze dei Medici

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *