Eclisse presenta un'esclusiva di mercato: Ewoluto scorrevole, il primo sistema che trasforma il controtelaio in una vera e propria parete sulla quale appendere mobili e accessori.
Questa importante novità, frutto della costante ricerca tecnologica Eclisse, consente di ampliare le possibilità di progettazione d'interni, sfruttando anche quella sezione di parete in cui è collocato il controtelaio, appendendovi dei pensili in cucina o delle mensole nella zona giorno, o ancora accessori e complementi d'arredo nel bagno.
Ewoluto scorrevole è disponibile per una o due porte scorrevoli a scomparsa, nella versione intonaco con luce di passaggio L 600÷1200 mm e H fino a 2400 mm.
Eclisse è conosciuta ed apprezzata a livello internazionale per aver perfezionato ed accessoriato il controtelaio per porte a scomparsa, rendendolo un prodotto ad elevato livello di prestazioni, ricco di contenuti e di funzionalità, in grado di incrementare sensibilmente il comfort e il piacere di vivere la casa. Eclisse è specializzata tanto per sistemi per porte scorrevoli per interni quanto per esterni.



Nessun commento:
Posta un commento