Cerca nel blog

mercoledì 22 settembre 2010

PBCOM prende il volo con MyJet

Pbcom, partner del Gruppo Moltiplica, è l’agenzia di riferimento per le attività di consulenza strategica di comunicazione di MyJet, brand della compagnia aerea S.T.C. Aviation nato dall’esperienza di S.T.C. Servizio Trasporti Combinati, uno dei principali operatori intermodali che collega l’Europa con la sponda mediterranea dell’Africa Settentrionale.

Sicurezza, versatilità, affidabilità. E soprattutto rapidità: questo il concept sul quale Pbcom punta per valorizzare il risparmio di tempo e il suo valore per i manager che utilizzano i voli MyJet, attraverso claim come “Quando gli altri sono appena partiti, tu stai già tornando indietro”. La nuova compagnia di Light Business Aviation infatti, offre una serie di servizi dedicati soprattutto alla clientela business, costruendo collegamenti personalizzati per viaggi in tempi brevi, in Italia e all’estero.

Pbcom ha curato tutti i materiali e coordinati corporate presentati durante la conferenza stampa del 13 Settembre e, in vista del debutto previsto in occasione del Salone Nautico di Genova (2-10 Ottobre), sta lavorando su visual di campagna, maxi-affissione, nonché attività di direct marketing.

Per Pbcom questo progetto rappresenta l’ulteriore rafforzamento della propria leadership su Genova e la Liguria in un settore nuovo, in espansione e particolarmente ambizioso, ma soprattutto l’ennesimo successo in termini di New Business: l’agenzia sta infatti vivendo un periodo particolarmente proficuo dal punto di vista delle acquisizioni, culminato con la gara vinta proprio per il Salone, la più grande manifestazione internazionale dedicata alla nautica.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *