Cerca nel blog

lunedì 20 settembre 2010

Raphael Gualazzi al Blue Note di Milano. Biglietti in regalo ai fan digitali più 'veloci'

Raphael Gualazzi, il compositore e pianista marchigiano, si esibirà il prossimo 29 settembre nello storico locale jazz milanese, Blue Notes. Per l'occasione eseguirà alcuni grandi classici d'autore e brani originali tratti dal suo primo e omonimo EP, disponibile dal 28 settembre nei principali store digitali.

Il Blue Notes di Milano (via Borsieri, 37), che ha la sua sede storica a New York, dove si esibirono mostri sacri come Miles Davis, John Coltrane, Duke Ellington, solo per ricordarne alcuni, e ha altre succursali negli States e in Giappone, il prossimo 29 settembre ospiterà il compositore e pianista marchigiano, Raphael Gualazzi.
Gualazzi eseguirà per l'occasione alcuni grandi classici d'autore e brani originali tratti dal suo primo ed omonimo EP disponibile dal 28 settembre solo nei principali store digitali.

In occasione del concerto milanese, Play.me, il servizio musicale con 4 milioni di brani provenienti da tutte le major e dai maggiori player indipendenti del mercato, in collaborazione con l'etichetta discografica Sugar Music, regalerà ai 5 utenti web più veloci, 2 coppie di biglietti per assistere all'evento.

Partecipare è semplicissimo:
- il giorno mercoledì 22 settembre, dalle 16 in poi, scarica Don't Stop di Raphael Gualazzi;
- invia una mail allo staff Dada (dadadj@staff.dada.net) indicando nome, cognome, Dada username.

Saranno i primi 5 utenti ad aggiudicarsi 2 ingressi ciascuno come ospiti al concerto che Raphael Gualazzi terrà al Blue Note di Milano, mercoledì 29 settembre.
Per tutti gli altri fan sarà invece possibile ascoltare in esclusiva solo su Play.me, a partire dal 28 settembre e per una settimana, Love goes down slow, il brano tratto dal suo nuovo EP.

***

M. C.
info [at] Fanpage.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *