Cerca nel blog

lunedì 27 settembre 2010

SIMPLY SMA LANCIA LA CAMPAGNA CHE6!

SIMPLY SMA LANCIA LA CAMPAGNA CHE6!

Sei settimane di sorprese, feste e occasioni. Una pianificazione media di 180 mila euro e due concorsi che mettono in palio circa 260 mila premi. 

Milano, 27 settembre 2010 – Parte oggi "Che6!", la nuova campagna di animazione commerciale che coinvolge tutti i 1.700 punti vendita di Sma: le superette Punto, i supermercati di prossimità Simply e Sma e i piccoli ipermercati d'attrazione IperSimply e Cityper.

Sei settimane di eventi che animeranno i punti vendita, caratterizzate da un messaggio giovane e accattivante e da una creatività colorata e moderna.  

"Dal lancio della formula commerciale Simply, Sma ha intrapreso un percorso di revisione a 360° del proprio DNA, che ha come obiettivo un posizionamento più moderno, veloce e green. – commenta Enrico Capoferri, Direttore Commerciale di Simply Sma – In quest'ottica, abbiamo voluto rinnovare anche la nostra immagine commerciale, per stare al passo con i tempi, fidelizzare la clientela e coinvolgere nuove fasce di consumatori." 

6 curioso? 6 dinamico? 6 esigente? 6 nel posto giusto! 

Per stupire i clienti e attrarre nuovi consumatori, la campagna "Che6!" animerà non solo i punti vendita (locandine, radio interna, rotair, floor graphic, filari di bandierine, stopper ed evidenziatori) ma anche il territorio: volantini, affissioni stradali e una pianificazione media che interessa 50 testate quotidiane e 30 emittenti radiofoniche. Un investimento complessivo di oltre 1,5 milioni di euro

6 imperdibile! 6 un mito! 6 di vino! 6 da cogliere al volo! 

La campagna "Che6!" propone concorsi e opportunità riservate ai clienti, che possono così approfittare di numerosi vantaggi esclusivi. Ecco alcuni esempi:

- il grande concorso "Una pioggia di premi": dal 27 settembre al 9 ottobre negli ipermercati e dal 5 al 16 ottobre nelle superette e nei supermercati, ogni 10 euro di spesa viene consegnata una cartolina gratta e vinci per tentare la fortuna. In palio 259.826 premi, equivalenti a 16.000.000 punti bonus Nectar.

- la promozione che coinvolge tutti i prodotti a marchio Sma: dal 25 ottobre al 6 novembre negli ipermercati e dal 19 ottobre al 1° novembre nelle superette e nei supermercati, acquistando almeno quattro prodotti a marchio Sma, si triplicano i punti Nectar. Un modo per accelerare la raccolta punti e raggiungere i premi più velocemente.

- il concorso web "La spesa che ti porta in vacanza" riservato ai titolari della carta fedeltà Nectar che ricevono la newsletter. Dal 5 ottobre acquistando uno dei quattro prodotti presenti nella newsletter si possono vincere tre soggiorni vacanza: uno ogni 15 giorni!  

Per avere maggiori informazioni su Simply Sma o visionare i regolamenti dei concorsi visitare il sito www.simplymarket.it. 
 

L'insegna Sma nasce in Italia nel 1961, sviluppandosi inizialmente nei centri urbani di Roma e Milano.

Dal 2004, Sma spa opera nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali: le superette di vicinato a insegna Punto, i supermercati di prossimità a insegna Simply o Sma e i piccoli ipermercati  d'attrazione a insegna Ipersimply o Cityper.

Oggi Simply Sma, che occupa oltre 9.500 dipendenti, è  presente sul territorio nazionale in 19 regioni con oltre 1.700 punti vendita, di cui 270 gestiti direttamente e  i restanti gestiti con la formula dell'affiliazione.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *