Cerca nel blog

venerdì 3 settembre 2010

Yahoo! ed Expedia insieme

Yahoo! ed Expedia insieme per dar vita alla migliore esperienza di viaggio del web

Milano, 31 agosto 2010 - Yahoo! ed Expedia annunciano una partnership che consentirà agli utenti dei diversi siti europei di Yahoo! Viaggi (in Italia, Regno Unito e Irlanda, Francia, Germania e Spagna) di organizzare i propri viaggi utilizzando un motore di prenotazione firmato Expedia. Grazie a questo accordo per gli utenti di Yahoo! Viaggi trovare la soluzione ideale per la propria vacanza sarà ancora più semplice e conveniente, potendo scegliere tra oltre 123 mila alberghi e 450 compagnie aeree.

Per la prima volta, gli utenti di Yahoo! potranno cercare offerte su alberghi, voli e autonoleggio, utilizzando la tecnologia dynamic packaging di Expedia e beneficiare di sconti su migliaia di pacchetti vacanze. Su Yahoo! Viaggi (che in Italia registra una crescita annuale di utenti del 25% - fonte ComScore luglio 2010) gli utenti possono trovare la loro vacanza ideale grazie a Expedia, utilizzando un sistema di filtri semplice e intuitivo e consultando le recensioni sugli hotel degli altri viaggiatori. Inoltre, gli utenti Yahoo! hanno accesso alla nuova sezione "Offerte" aggiornata in tempo reale.

Lorenzo Montagna, Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Yahoo! Italia, ha così commentato l'accordo: "Siamo entusiasti di poter annunciare questo accordo con Expedia. La partnership ci permette di migliorare l'esperienza degli utenti di Yahoo! Viaggi grazie a nuove funzionalità e conferma il nostro obiettivo di diventare il centro della vita online delle persone.".

"La capacità riconosciuta di Yahoo! nell'ispirare i viaggiatori combinata con la leadership di Expedia nel mercato dei viaggi online, fa sì che questa partnership fornisca ai viaggiatori uno strumento eccellente per organizzare e prenotare le loro prossime vacanze"  ha dichiarato Giovanna Picciano, Marketing Manager di Expedia per l'Italia. "La combinazione delle funzionalità di Expedia con la qualità dei contenuti editoriali di Yahoo! offrirà agli utenti enormi benefici, consentendo ad un'utenza sempre più ampia di approfittare delle offerte presenti su Expedia".

Expedia, Inc. (EXPE) è la società leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi online. Se cerchi un hotel a Roma, un hotel a Milano o un hotel a New York, prima prova su expedia.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *