Nella vita si sa, presentarsi bene è fondamentale; ancor di più in ambito professionale , dove un singolo parere positivo può decidere le sorti di mesi di investimenti. Diventa dunque fondamentale accompagnare alla propria immagine di professionista un biglietto da visita a dare quelle poche ma fondamentali informazioni senza le quali siamo ottimi avvocati senza un recapito telefonico o viceversa numeri di telefono o indirizzi email senza un padrone.
Farsi precedere dal biglietto da visita sbagliato è un po’ come affidare la nostra strategia di marketing al caso. Quel cartoncino che entra nel palmo di una mano è la sintesi minima e, per questo, essenziale del vostro lavoro; credere a questo punto che i biglietti da visita siano tutti uguali è il peggiore equivoco in cui possiate incorrere, e credere che la creazione di un biglietto da visita che faccia al vostro caso sia cosa semplice è, ahimè, cosa ancora peggiore.
A risolvere i nostri problemi c’è il servizio Vistaprint: un servizio di tipografia online che provvede ai nostri biglietti da visita dalla creazione alla consegna, proponendoci la massima personalizzabilità ed evitando forzati passaggi di testimone grazie ad un innovativo sistema di inserimento dati. Il servizio è accessibile dal sito che offre, oltre ad un metodo di composizione semplice e vario per ricevere comodamente a casa i biglietti, una promozione irresistibile: la possibilità di stampare e vedersi consegnati ben 250 biglietti da visita gratis; cosa aspetti a clickare su “Inizia"? Sarai messo istantaneamente in condizione di decidere il design che più rispecchia i tuoi gusti, scegliendo tra 42 design preimpostati (o optando per modelli Premium); una volta scelto l’aspetto del tuo biglietto da visita non resta che inserire i dati e determinarne il peso, il tipo di carta, la finitura e tutto quanto serva a renderlo più rispondente possibile alle nostre esigenze.
Da oggi non saremo più subordinati alle esigenze delle normali tipografie e costretti a sottostare alle restrizioni che ne conseguono: possiamo partire dai 250 biglietti da visita gratis di base previsti dall’offerta (a fronte delle sole spese di spedizione) fino ad arrivare alla tiratura che desideriamo perché si avveri ciò che ogni professionista si auspica, ovvero la diffusione dei propri dati tramite un passaparola che non è altro che la prima e più efficace forma di pubblicità, reso possibile dai bassi costi mantenuti dal servizio Vistaprint; inoltre l’efficacia dei design proposti concorrerà a creare un prodotto accattivante ma allo stesso tempo professionale e di pregiata fattura.
Insomma tutto ciò che serve a presentarci al nostro pubblico è previsto dal servizio Vistaprint: i migliori biglietti da visita ed il miglior servizio di tipografia online corredato da un rapido e semplice sistema di composizione perfettamente usufruibile comodamente da casa.
Cerca nel blog
martedì 28 febbraio 2012
L’importanza di presentarsi bene
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento