Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

Settimana all'insegna della musica con CheMagazin

MACERATA 27/02/12 - Una settimana intensa di musica passando per i teatri di Macerata, Corridonia, San Ginesio e Treia. CheMagazine!, la rivista edita da Esserci Comunicazione, ha l’onore di presentare come primo appuntamento il concerto di Ramin Bahrami, uno dei più noti interpreti bachiani di oggi, reduce da successi di pubblico e di critica in tutto il mondo. L’artista iraniano si esibisce il 2 marzo al teatro Lauro Rossi di Macerata (ore 21) e il concorso promosso sulla pagina Facebook di CheMagazine! mette in palio due biglietti, grazie alla collaborazione dell’associazione Appassionata.

Dalla musica classica si passa al rock. Al teatro Velluti di Corridonia, il 3 marzo alle 21.15, va in scena The Pink Floyd Show, un viaggio tra le sonorità della storica band britannica proposta da 12 musicisti, professionisti di grande esperienza, grazie all’idea di Andrea Zaccari, Fabio Rogani e Daniele Graziani.

CheMagazine! destina altri due biglietti omaggio al teatro Leopardi di San Ginesio. Il 3 marzo alle 21.15 arriva Marco Notari & Madam insieme a Noam, con un concerto premiato come “best live” nel mese di novembre nella speciale classifica” Keep On” votata dai direttori artistici dei migliori club italiani. Un concerto in equilibrio tra le melodie nordiche ed anglosassoni più contemporanee ed il miglior cantautorato italiano per uno dei fenomeni indipendenti di questa stagione.

Il quadro musicale si chiude domenica 4, al teatro comunale di Treia (ore 17), con “Magical: viaggio nel mondo del musical e della magia Disney”, presentato dall’Accademia dello spettacolo nell’ambito della rassegna “Teatro per ragazzi”.

L’operazione a premi che permette di vincere i biglietti dei quattro spettacoli è resa possibile grazie alla collaborazione delle Amministrazioni comunali di Macerata, Corridonia, San Ginesio e Treia. Partecipare al concorso di “CheMagazine!” è molto semplice. Basta diventare fan del profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento che si preferisce. Tra i partecipanti saranno estratti 2 fortunati per lo spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *