Cerca nel blog

venerdì 24 febbraio 2012

Rilasciato il software Totoproject SiVinceTutto Superenalotto

Totoproject SiVinceTutto SuperenalottoRilasciato da Totoproject il nuovo software pensato per la creazione di sistemi SiVinceTutto Superenalotto. Il software è distribuito in versione standard più semplice pensata per i giocatori privati ed in versione Professional molto più evoluta e pensata per far fronte a tutte le esigenze dei ricevitori e dei giocatori più esperti.


Si Vince Tutto Superenalotto è il nuovo gioco di Sisal molto amato dai giocatori perchè garantisce la distribuzione di tutto il montepremi in una sola sera. Non prevede così il meccanismo del jackpot in quanto ad ogni estrazione il montepremi viene diviso tra tutti i vincitori. Altra caratteristica molto amata dai giocatori è la possibilità di vincere anche con 2 punti, quindi si può vincere indovinando 6, 5, 4, 3 oppure 2 numeri. I concorsi avvengono tutti gli ultimi mercoledì del mese.


Nel panorama dei programmi SiVinceTutto Super Enalotto, Totoproject cerca di sfruttare le caratteristiche del gioco per incrementare al massimo le probabilità di vincita, soprattutto rispetto al Superenalotto ed implementa una incredibile quantità di condizionamenti e riduzioni colonnari, da sempre uno dei punti di forza dei programmi Totoproject. Un particolare assai importante di Totoproject SiVinceTutto è la presenza di tantissime matrici a garanzia 2 punti e di un algoritmo di autoriduzione ottimizzato per i ridotti a garanzia 5, 4, 3 e 2 punti.


Ogni sistema Si Vince Tutto SuperEnalotto creato con Totoproject può essere stampato direttamente sulle schedine Sisal attraverso una qualsiasi stampante a getto d'inchiostro oppure laser. Tante infine le funzioni di analisi, statistica, previsione ed esposizione in ricevitoria come i tanto amati cruciverba, i sistemi da banco, i ridotti immediati ed i ridotti automatici, tutti naturalmente gestibili a quote, sia per la vendita in ricevitoria che per giocare e divertirsi tra amici.


Totoproject SiVinceTutto Super Enalotto completa la grande offerta di software che attraverso il sito Totoproject.com presenta a tutti gli appassionati ed agli addetti ai lavori dal 1992, vantando migliaia di clienti tra ricevitorie e giocatori privati. Un punto di riferimento da sempre per chi non ama giocare a caso ma desidera garantirsi sempre le migliori probabilità statistiche.


Andrea Paoli - Ideatore di Totoproject.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *