Cerca nel blog

mercoledì 29 febbraio 2012

Intel Italia Facebook: Intel amplia la propria offerta di soluzioni per Smartphone


Intel Italia è su Facebook. Mobile World Congress 2012, dopo quelli siglati con Motorola Mobility Inc e Lenovo, Intel ha annunciato nuove collaborazioni per i dispositivi mobili con Orange, Lava International Ltd. e ZTE. Presentato con Orange un nuovo smartphone basato sul processore Intel® Atom™ Z2460.
Intel Italia Facebook
Paul Otellini, presidente e CEO di Intel durante il MWC ha annunciato una serie di novità ed iniziative finalizzate ad ampliare la gamma di prodotti e l'ecosistema di clienti Intel nel settore smartphone, tra cui nuovi accordi con Orange, Lava International Ltd., ZTE e Visa.
Otellini ha inoltre sottolineato l'intenzione di Intel di espandere le proprie roadmap di SoC e prodotti per le comunicazioni rivolti al mercato degli smartphone a elevate prestazioni e costi contenuti.
Punti principali:

Nuovi accordi nel segmento smartphone
Dopo quelli siglati con Motorola Mobility Inc e Lenovo Intel ha annunciato nuove collaborazioni per i dispositivi mobili con Orange, Lava International Ltd. e ZTE.
Assieme ad Orange Intel ha presentato un nuovo smartphone basato sul processore Intel® Atom™ Z2460
Intel infine ha dato visibilità alla pluriennale collaborazione con ZTE, il produttore leader di mercato per lo sviluppo di smartphone e tablet
Espansione delle roadmap dei prodotti per comunicazioni e SoC per smartphone
Intel ha rivelato i suoi progetti riguardanti tre prodotti SoC per smartphone che estendono la propria gamma di soluzioni dai segmenti di mercato a elevate prestazioni a quelli con costi contenuti.
Per incrementare le prestazioni e l'efficienza energetica del processore Intel® Atom™ Z2460, nome in codice "Medfield", Intel ha annunciato che la piattaforma supporterà velocità fino a 2 GHz.
Offrire una migliore esperienza agli utenti grazie all'Architettura Intel
La strategia di Intel è di creare e rendere possibile un'esperienza coinvolgente, uniforme, consapevole e sicura per gli utenti attraverso un ampio spettro di dispositivi mobili. Un trend emergente è l'impiego di dispositivi mobili per consentire transazioni di e commerce sicure sia online sia in ambiente retail. Questa partnership comprende l'integrazione di una vasta gamma di servizi mobili Visa negli smartphone e nei tablet basati su processori Intel® Atom™, che offriranno agli utenti servizi innovativi e sicuri.

Al seguente link potete trovare il comunicato stampa http://intel.ly/yxyZZR

FONTE: Intel

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *