Roma, 16 dicembre 2012 - Dalla platea della convention di Rinascimento Italiano, il movimento presieduto da Arturo Artom che seleziona online in base al merito, inizia a delinearsi la posizione espressa a livello nazionale dai 250 candidati presentati ieri- espressione del ceto medio produttivo - dopo l'annuncio degli accordi con Gabriele Albertini per la Lombardia e Umberto Croppi per Roma.
"Monti – ha dichiarato Artom – ha salvato lo 'Stato Patrimoniale' dell'Italia, adesso bisogna rilanciare il 'Conto Economico' del Paese. Rinascimento Italiano riconosce a Monti il merito di aver salvaguardato di fatto l'euro, permettendoci di continuare a vendere i nostri buoni del tesoro, pagando così stipendi e pensioni. Tutti i nostri candidati, persone moderate che voglio che le proprie idee diventino politica sana e vera, sottolineano come ora sia importante rilanciare seriamente la crescita del Paese".
"Professor Monti – ha concluso Artom – si ritorni allo spirito dei primi mesi di vita del governo dello scorso anno, quando si riuscì a fare una riforma delle pensioni che l'Italia aspettava da vent'anni. Chiediamo l'inizio di una nuova stagione di riforme che inseriscano più merito nella P.A., meno tasse per rilanciare le imprese e un vero taglio ai costi della macchina dello stato. Noi ci saremo!".
Nessun commento:
Posta un commento