Cerca nel blog

mercoledì 19 dicembre 2012

Termometro digitale: vantaggi e quale scegliere


Oggi parliamo di un apparecchio che penso che tutti quanti noi dovremmo avere in casa, sia per quanto riguarda l’igiene, sia per quanto riguarda le emergenze. Stiamo parlando del termometro digitale senza bisogno del contatto diretto. I tradizionali termometri, per poter fornire la giusta temperatura dell’individuo, necessitano un contatto diretto in zone che risultano poco igieniche se non è adibito ad uso personale. Ecco perché questo genere di strumento sarebbe utilissimo oltre che nelle tradizionali case, anche nei luoghi lavorativi dove comunque bisogna disporre di una normale cassetta del pronto soccorso o nelle scuole o in palestra, ecc. Il funzionamento di questo rivoluzionario termometro è semplicissimo, non dovrete fare altro che avvicinare l’ apparecchiatura medicale in prossimità della fronte del soggetto, rilasciare il tasto di attivazione e schiacciare anche il pulsante con il simbolo della casa, la quale vi servirà per avere indicazioni più precise sul display. Infatti, potrete vedere la temperatura intorno a voi, quindi quella dell’ambiente che quella corporea per una gradazione non superiore ai 55° C. Questo termometro può essere utilizzato anche per misurare la temperatura dei cibi (funzione molto utile in presenza di bambini molto piccoli), temperatura dell’acqua e del biberon. Se il prodotto è di vostro interesse, sul sito di doctorshop (lo troverete con questo nome: Thermofocus Mod. 1500 – Multiuso), sarà vostro ad un prezzo ridotto, grazie ad uno sconto promozionale, valido fino al 21/12/2012. Sicuramente vi consigliamo di affrettarvi all’acquisto, in quanto l’offerta è limitata. 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *