Cerca nel blog

venerdì 4 aprile 2014

McAfee partecipa alla 4° edizione della Cybercrime conference


McAfee partecipa alla 4° edizione della Cybercrime conference con la strategia giusta per individuare, bloccare e risolvere le minacce avanzate e gli attacchi mirati
Aula Magna della Scuola Trasporti e Materiali dell’Esercito Italiano TRAMAT - Città Militare “La Cecchignola” - Viale dell’Esercito, 102 – Roma - 15 e 16 Aprile 2014

Milano, 4 aprile 2014, A seguito del successo delle edizioni precedenti, McAfee, divisione di Intel Security e società interamente controllata da Intel Corporation, annuncia la propria partecipazione alla quarta edizione della  Cybercrime Conference realizzata da NS Tecna in collaborazione con AFCEA Capitolo di Roma e con il patrocinio del CIS Sapienza, centro di ricerca di Cyber Intelligence and Information Security (CIS) dell’Università di Roma “Sapienza”, dell’AgID, Agenzia per l’Italia Digitale, del Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Lazio, e altre associazioni di categoria.

Anche per quest’anno la due giorni romana sul Cybercrime si conferma un appuntamento di spicco a livello nazionale sulle tematiche legate al crimine informatico e rappresenta un’importante occasione di incontro tra banche, assicurazioni, istituzioni finanziarie, servizi, Pubblica Amministrazione, infrastrutture, trasporti, telecomunicazioni, industria, ed enti governativi del nostro paese.

“Il tempo aiuta gli attacker,” ha dichiarato Marcello Romeo, Presales Manager Italy, McAfee Inc. anticipando i contenuti del suo intervento dal titolo “Individuare, bloccare e risolvere le minacce avanzate e gli attacchi mirati”, in programma il 15 aprile alle 10:25, “per questo occorre una difesa che agisca senza confini o ritardi; dall'individuazione al contenimento in millisecondi, non mesi.
McAfee Comprehensive Threat Protection da oggi include nuove funzionalità in grado di rilevare, bloccare e porre rimedio alle minacce avanzate più velocemente per sconfiggere gli attacchi che utilizzano tecniche di evasione avanzate. La soluzione, che rientra nella strategia McAfee Security Connected è in grado di collegare saldamente e condividere l’intelligence delle minacce con i flussi di lavoro attraverso endpoint, rete e cloud.”

A proposito di McAfee
McAfee, divisione di Intel Security e società interamente controllata da Intel Corporation (NASDAQ:INTC), consente ad aziende, pubbliche amministrazioni e utenti consumer di usufruire dei vantaggi di Internet in modo sicuro. L'azienda offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi, reti e dispositivi mobili in tutto il mondo. Grazie alla strategia Security Connected, a un approccio innovativo nella creazione di soluzioni sempre più sicuri e all’ineguagliato servizio di Global Threat Intelligence, McAfee è impegnata senza sosta a ricercare nuovi modi per mantenere protetti i propri clienti. http://www.mcafee.com

Per informazioni:
Ufficio Stampa
McAfee
Tel.: 02/55.41.71
Fax: 02/55.41.79.00

Benedetta Campana, Tania Acerbi
Prima Pagina Comunicazione
Tel.: 02/91339820


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *