Cerca nel blog

martedì 6 gennaio 2015

Studi internazionali dimostrano che le donne italiane, in un uomo, preferiscono l'umorismo al piacere fisico

  • Sono stati analizzati più di mezzo milione di profili femminili presenti su Victoria Milan
  • Il 75% delle donne preferisce un uomo datato di uno spiccato senso dell'umorismo
  • Solo in Brasile si preferisce l'uomo che sappia procurare piacere orale tralasciando le altre qualità
 
06/01/2015_ Victoria Milan, uno dei maggiori siti di incontri per persone in cerca di scappatelle, ha pubblicato i dati di un nuovo studio che  prova il fatto che il senso dell'umorismo è il fattore dominante quando si tratta di conquistare una donna.
 
A confermalo sono i profili di 616.080 donne iscritte al sito provenienti da tutto il mondo.  I risultati dello studio confermano che, tra le donne infedeli, 15 nazionalità su 21 preferiscono il senso dell'umorismo ad altre qualità come l'intelligenza e il saper procurare piacere durante il sesso orale.
 
Il fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, commenta i risultati dicendo che, senza ombra di dubbio, le donne apprezzano in un uomo le sue qualità intellettive piuttosto che la bravura a letto. Che si tratti di una notte o di una vita. 
 
"La bellezza prima o poi svanisce e l'attrazione sessuale scompare quasi del tutto dopo alcuni anni. Avere un'impostazione positiva e vivere la vita con allegria e senso dell'umorismo è il valore aggiunto che fa capitolare anche la donna più esigente.  L'ironia è una delle doti fondamentali per un uomo affinché abbia successo con le donne, anche se si tratta di una scappatella occasionale", ci ricorda Vedal.
 
La classifica delle qualità necessarie a conquistare una donna italiana (risposte multiple)
Uno spiccato senso dell'umorismo 21.70%
L'intelligenza 21.52%
Prendersi Gioco Dell' Uomo 21.46
Preliminari Lunghi e giocosi 21.09%
Sperimentali e giocosi 20.82%
 
 
Nonostante lo studio riveli che la maggior parte delle donne europee preferiscono la simpatia di un uomo ad altre qualità, c'è sempre un'eccezione che conferma la regola: tedesche e polacche vogliono uomini brillanti piuttosto che simpatici.
 
Per le donne brasiliane, dall'altro lato, è più importante che l'uomo sia bravo a letto, e soprattutto, che sia esperto di fellatio. Peruviane e messicane sono attratte da uomini giocosi aperti alle esperienze più insolite.
 
I paesi coinvolti nello studio sono: Australia, Sud Africa, Messico, Perù, Brasile, Germania, Francia, Italia, Polonia, Svizzera, Portogallo, Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda, Grecia, Belgio, Austria, Regno Unito e Repubblica Ceca.
 

 
Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *