Cerca nel blog

venerdì 24 aprile 2015

L'estate è alle porte: gli infedeli si rimettono in forma

7 intervistati su 10 si stanno preparando fisicamente all'arrivo dell'estate
I motivi principali per cui le persone tornano in palestra in questo periodo sono: la voglia di sentirsi attraenti, il voler avere successo con le donne durante le vacanze e per essere più vigorosi a letto
 

Roma, 24 aprile 2015. Uno studio condotto su 3875 infedeli di sesso maschile iscritti a Victoria Milan, il sito di incontri per persone sposate o impegnate alla ricerca di amanti sul web, rivela che, in primavera, quasi 7 uomini su 10 si curano del proprio aspetto fisico in vista dell'estate.

Gli uomini tornano a mettersi in forma dopo l'inverno principalmente per 3 motivi: per essere più sexy, per conoscere gente nuova durante le vacanze e per migliorare le prestazioni sessuali.

Come si allenano?
Gli uomini intervistati ci hanno svelato i loro segreti e le tecniche per liberarsi velocemente dell'eccesso invernale. La maggior parte di loro, con il 69% dei voti, semplicemente intensifica l'allenamento, il 42% di loro mangia sano e in maniera equilibrata e il 31% dice addio all'alcol.

Inoltre, il 23% si dà da fare a letto per bruciare più calorie, il 12% preferisce gli esercizi spirituali e la meditazione e l'11% si affida, tra le altre cose, ai moderni trattamenti di bellezza.

Preferenze in tema di donne
Oltre ad averci svelato i segreti per tenersi in forma, gli intervistati ci hanno detto la loro riguardo alle donne. L'81% preferisce la donna che si cura del proprio corpo, sebbene per il 46% di questi, un corpo allenato non è fondamentale. Solo il 19% dei rispondenti afferma di infischiarsene del corpo se il sesso è di qualità.

Il fondatore e CEO di Victoria Milan, Sigurd Vedal, dice che gli uomini si sentono più sexy e sicuri di sé in un corpo tonico e allenato.

"Manca poco e gli eccessi di ciccia saranno visibili alla luce del sole, dunque gli utenti di Victoria Milan corrono ai ripari. Non ci si fa belli in estate solo per attirare un numero maggiore di donne ma anche per sentirsi meglio con sé stessi. La prova costume è imminente e la corsa al corpo perfetto ha inizio: con un fisico allenato le donne non mancheranno e il sesso non potrà che migliorare", conclude Vedal.


Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 4 milioni di utenti in più di 33 Paesi.

RISULTATI DEL SONDAGGIO
Sono stati intervistati 3875 utenti 

Ti prendi cura del tuo corpo durante tutto l'anno?
Sì - 43%
No - 57%
 
Dedichi la primavera all'allenamento fisico per avere un corpo più tonico in estate?

Sì - 70%
No - 30%


In caso affermativo, come ti prepari alla prova costume? (scelta multipla)
Mangio sano / Mi metto a dieta - 42%
Faccio più esercizio fisico - 69%
Fumo meno - 9%
Bevo meno alcolici - 31%
Faccio più sesso per bruciare calorie - 23%
Faccio meditazione - 12%
Faccio trattamenti di bellezza - 11%
Cammino di più - 10%


Perché ti metti in forma per l'estate?
Per sentirmi più sexy - 38%
Mi piace essere tonico in estate - 18%
Perché avere un corpo allenato migliora le prestazioni sessuali - 21%
Perché vorrei concedermi delle avventure quest'estate - 23%


Il fatto che la tua amante si tenga in forma è importante per te?
Sì, voglio che la mia amante abbia un corpo perfetto - 35%
Sì, è meglio ma non fondamentale - 46%
No, non è importante se il sesso è di qualità - 19%

Prima di metterti alla ricerca di avventure segrete, ti prendevi cura del tuo corpo?
Sì, allo stesso modo - 15%
No, me ne occupo di più ora - 85%

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *