Cerca nel blog

giovedì 2 aprile 2015

VORWERK FOLLETTO OSPITA IL PARMA NELLA TRASFERTA A MILANO PER L’INCONTRO CON L’INTER


Continua il sostegno da parte del main sponsor del Parma calcio che dimostra la propria vicinanza alla squadra con interventi straordinari

Milano, 2 Aprile 2015 - Vorwerk Folletto, sponsor del Parma Calcio, offrirà ospitalità alla squadra emiliana presso l'Hotel Doubletree di Milano in occasione della trasferta del prossimo 4 aprile, che vedrà i giocatori impegnati contro l'Inter nella 29a giornata del Campionato di Serie A.
Un'iniziativa che testimonia, attraverso un'azione concreta, la già annunciata vicinanza dell'azienda al Parma Calcio, in sintonia con i valori di sportività e solidarietà da sempre abbracciati e promossi da Vorwerk Folletto.

"Il nostro sostegno al Parma non è mai venuto meno in questi mesi, nonostante le vicissitudini che hanno interessato la società. Riteniamo infatti che sia nostro dovere restare vicini alla squadra, alle persone e alla città di Parma, con cui abbiamo condiviso fino ad oggi un'esperienza appassionante e coinvolgente" sottolinea Patrizio Barsotti, Presidente di Vorwerk Folletto. "Attraverso iniziative concrete, come ospitare il team in vista di un match importante a Milano, significa riconoscere l'onestà e l'impegno che animano i giocatori del Parma per onorare il campionato fino alla fine, nonostante le difficoltà del momento. Vorwerk Folletto si riconosce pienamente in questi valori e in questa forte determinazione".

Una partnership, quella con il Parma, cominciata nel 2011, che si è trasformata col tempo in una relazione che va al di là dei semplici rapporti istituzionali. Vorwerk Folletto infatti ha sempre partecipato attivamente e con entusiasmo alle iniziative di una società forte, di lunga tradizione e con  tanta voglia di vincere come il Parma.

"Vorwerk Folletto è un' azienda che negli ultimi anni ha sempre creduto in noi – conclude Alessandro Melli, Team Manager Parma Fc. Quando il periodo era positivo ha deciso di essere al nostro fianco e sostenerci attraverso la sponsorizzazione della maglia. Ora che invece il momento è purtroppo quello che sappiamo, ha continuato ad aiutarci facendo un gesto che dimostra una sensibilità fuori dal comune. Il ringraziamento più sentito dunque da parte mia, della squadra e dello staff tecnico, a Vorwerk Folletto, al Presidente Patrizio Barsotti e a Luca Corsi".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *