nella "EContent Magazine's 2015 Trendsetting Products List"
Modena, 6 maggio 2015 – Expert System, leader nello sviluppo di software semantici per la gestione strategica delle informazioni e dei big data, quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, annuncia oggi l'inclusione di Cogito API nella lista annuale dei prodotti di tendenza curata da EContent, una delle più importanti e prestigiose riviste americane nell'ambito dell'editoria digitale, dei media e del marketing. La Trendsetting Product List 2015 è stata stilata dalla redazione di EContent Magazine sulla base dell'unicità dell'offerta proposta dalle aziende, con particolare riferimento alla gestione dei contenuti editoriali, alla comunicazione e al marketing.
Attraverso l'analisi semantica e l'elaborazione del linguaggio naturale, Cogito API offre l'opportunità di sviluppare nuove applicazioni con funzionalità semantiche evolute per gestire in modo più efficace grandi moli di contenuti, ad esempio nel mondo di media, editoria e pubblicità. Attraverso un'unica chiamata API, è possibile analizzare in modo veloce e accurato qualsiasi tipo di testo e accedere al set più completo di dati semantici, applicando la capacità della tecnologia Cogito di Expert System di comprendere il significato di parole e frasi in base al contesto.
"Siamo molto contenti che Cogito API sia stato identificato da EContent Magazine come uno dei prodotti più di tendenza del 2015 nella gestione dei contenuti, nel marketing e nella pubblicità", ha dichiarato Luca Scagliarini, CEO di Expert System USA. "Ricevere un riconoscimento così prestigioso a distanza di pochi mesi dal lancio della nostra offerta API è molto gratificante perché sottolinea la qualità del nostro costante impegno nell'innovazione e nello sviluppo delle migliori soluzioni per elaborare e sfruttare contenuti non strutturati."
La lista EContent's Trendsetting Products of 2015 è disponibile qui:
Nessun commento:
Posta un commento