Le star del calcio Lionel Messi e James Rodriguez, e gli illustri club di Arsenal FC, Liverpool FC, FC Barcelona, Juventus FC prendono parte alla nuova Campagna Globale Gatorade Football
"Ho visto con i miei occhi la dedizione di Gatorade nel migliorare le prestazioni attraverso la ricerca scientifica sportiva, e sono entusiasta di consolidare il rapporto esistente tra il Barcellona FC e Gatorade" ha affermato Messi. "Gatorade mi offre l'opportunità di lavorare con gli scienziati più importanti del mondo, che possono aiutarmi a ottenere un vantaggio competitivo e giocare al meglio delle mie possibilità."
James Rodriguez comincia ad affermarsi sulla scena nazionale dopo aver condotto la Nazionale Colombiana Under 20 alla vittoria del Torneo Toulon 2011. Quello stesso anno, ha nuovamente guidato la squadra U-20 del suo Paese come capitano per la Coppa del Mondo FIFA. Dall'età di 20 anni, Rodriguez è diventato una presenza regolare nella Prima Squadra ed è stato uno dei migliori giocatori durante la Coppa del Mondo FIFA 2014 della scorsa estate, dove ha vinto la Scarpa d'Oro come capo cannoniere ed è stato scelto tra gli 11 membri dell'All-Star Team del torneo.
A proposito della collaborazione con il brand, Rodriguez dichiara: "Non vedo l'ora di collaborare con Gatorade, saperne di più sui loro prodotti innovativi e avere l'opportunità di lavorare con il Gatorade Sports Science Institute di fama mondiale. Cerco sempre di migliorare il mio gioco attraverso l'allenamento sul campo e fuori, e sono impaziente di avere l'occasione di lavorare con i più importanti nutrizionisti dello sport per raggiungere le massime prestazioni".
La partnership con due degli atleti più prolifici di questo sport consente a Gatorade di continuare la sua espansione nel mondo del calcio a livello mondiale. È, infatti, attualmente considerato come "il Partner Tecnico Interno" ufficiale di 84 club calcistici in 14 paesi nel mondo, tra cui la squadra nazionale maschile brasiliana, e club di eccellenza come Arsenal F.C., Liverpool F.C., FC Barcellona e l'italiana Juventus F.C.. "Grazie alle partnership con Lionel Messi e James Rodriguez, stiamo ampliando ulteriormente la nostra presenza nel calcio mondiale e continuiamo a sviluppare le nostre competenze scientifiche come società leader nello Sports Fueling a livello globale" ha affermato Brett O'Brien, General manager e senior vice president Gatorade. "Lavoriamo con i migliori atleti mondiali, quindi rinnovare la nostra partnership con Lionel e aggiungere James alla nostra rosa è stata una scelta naturale. Vogliamo fare tutto il possibile per aiutare tutti i nostri calciatori a svolgere il loro lavoro al meglio."
Messi e Rodriguez, ma anche altre star del calcio mondiale, svolgono un ruolo fondamentale all'interno della nuova campagna di comunicazione, volta a consacrare il ruolo del brand nel mondo del calcio. "The Formula to Unleash" celebra, infatti, l'inestricabile legame tra Gatorade e il gioco più amato al mondo.
Nessun commento:
Posta un commento