Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

Smartystore: soluzioni per la pubblicità outdoor e indoor

Molteplici prodotti, spedizione celere e un'esperienza d'acquisto user-friendly sono le peculiarità dell'e-commerce per la comunicazione visiva Smartystore

Sempre più spesso si sceglie di ricorrere alle piattaforme di commercio elettronico per effettuare acquisti in modo rapido e consapevole.

Coloro che sono alla ricerca di soluzioni mirate per la comunicazione visiva possono ricorrere a Smartystore, portale specializzato nella vendita di prodotti e soluzioni per la pubblicità nel mondo reale.

Fiere, aziende e strutture ricettive utilizzano abitualmente tali prodotti ma la peculiarità di Smartystore è la possibilità di acquistare soluzioni personalizzate dal design ricercato, effettuando rapidi confronti tra i prodotti e comunicando direttamente con il team di assistenza tecnica dedicato.

Le opzioni per sfruttare al massimo la comunicazione visiva del proprio brand sono molteplici: in tal senso è opportuno selezionare strategie ed opportunità a seconda dell'evento, del luogo e dell'identità aziendale che si vuole rendere nota.

Acquistare online consente di ottimizzare tempo e risorse, accedere a prodotti dai prezzi competitivi e, in questo caso, offre la possibilità di ricevere direttamente nella location interessata il materiale prescelto nel giro di sole 24 o 48 ore dal momento del pagamento. Per semplificare l'esperienza d'acquisto online, Smartystore offre la possibilità di effettuare pagamenti elettronici con carta di credito e prepagata, bonifico bancario e per mezzo del circuito PayPal. Ecco alcuni dei prodotti, disponibili sul portale, che non possono mancare per pubblicizzare eventi e novità i brand:

Totem ed espositori pubblicitari
Per fare pubblicità o fornire informazioni frequentemente si sceglie di ricorrere ai totem, strutture dalla grafica accattivante in grado di fornire le informazioni necessarie sia negli ambienti chiusi sia all'esterno. Online troviamo molteplici soluzioni ed idee: totem luminosi al neon, bifacciali e trifacciali, dalla grafica cartacea intercambiabile o in vinile.

Gli espositori pubblicitari ben si prestano alla diffusione di riviste e brochure. Sono disponibili in legno, metallo e materiale plastico, in svariate dimensioni da selezionare a seconda del contesto.

Bacheche, cavalletti e cornici
Anche questi strumenti ben si adattano alla comunicazione visiva di messaggi pubblicitari ed informativi nell'ambito di svariate strutture ed occasioni d'utilizzo. Sul portale è possibile trovare cavalletti espositivi, cornici bifacciali, colonnine segna percorso e così via.

Bandiere pubblicitarie e segnaletica aziendale
Gli strumenti più indicati per comunicare identità del brand, informazioni sull'azienda, indicazioni e norme di sicurezza interne. Tra i vari articoli disponibili troviamo cartelli in alluminio, targhe sospese e targhe a parete.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *