Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2015

Internazionali Bnl d’Italia: Pepsico sostiene i talenti del tennis

PEPSICO PARTECIPA AGLI “INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA”
Dal 7 al 17 maggio Gatorade e Pepsi al Foro Italico

Anche quest’anno PepsiCo, leader mondiale nel settore “food and beverage”, sarà sponsor ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia dove, dal 7 al 17 maggio 2015 i più grandi campioni del tennis mondiale si sfideranno all’interno della storica cornice del Foro Italico. Un sostegno che si rinnova di anno in anno per dare un contributo concreto e costante ad uno dei più prestigiosi appuntamenti sportivi d’Italia.

Gatorade si conferma, infatti, per il sesto anno consecutivo Sport Drink ufficiale della manifestazione, consentendo a tutti gli atleti di mantenere un corretto grado di idratazione e di sfidarsi al meglio sulla terra rossa. Attraverso la sua formula scientificamente testata, contenente il 6% di carboidrati e ricca di sali minerali, Gatorade sarà una fonte preziosa di energie per i campioni in gara, permettendo loro di mantenere alto il livello di performance e rigenerare l’organismo dopo lo sforzo fisico.

Anche Pepsi sarà presente alla manifestazione grazie ad una tenda dedicata a Pepsi Max, la nuova cola senza zuccheri lanciata sul mercato italiano ad aprile 2015. Tutti gli appassionati che accorreranno al Foro potranno infatti conoscere ed apprezzare il nuovo prodotto caratterizzato dall’originale gusto Pepsi, ma senza calorie.

Per tutta la durata dell’evento inoltre Pepsi fornirà dei gadget esclusivi a tutti i consumatori che presenteranno allo stand una prova di acquisto di Pepsi Max, acquistabile presso i punti ristoro del Foro Italico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *