Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2015

Deutsche Bank è main partner di FAI nella raccolta fondi “Ricordiamoci di salvare l’Italia”.

Dall’1 ottobre al 31 dicembre 2015 sarà possibile aderire all’iniziativa nelle filiali dell’Istituto richiedendo la FAI Donor Card. Per i nuovi clienti, lo speciale conto corrente db Privilegio FAI.

Deutsche Bank rinnova la collaborazione con FAI – Fondo Ambiente Italiano, affiancandolo in qualità di main partner nella campagna nazionale di raccolta fondi “Ricordiamoci di Salvare l’Italia”. Dall’1 ottobre al 31 dicembre 2015 sarà possibile aderire attraverso due importanti iniziative: la FAI Donor Card e il conto corrente agevolato db Privilegio FAI.

Presso tutte le filiali dell’Istituto in Italia, sarà possibile richiedere la FAI Donor Card, che, con una donazione minima di 10 euro, regala un ingresso gratuito per due persone a un bene FAI.  Sempre nel periodo della campagna sarà possibile, come gli scorsi anni, sottoscrivere un conto corrente denominato db Privilegio Fai, dedicato ai nuovi clienti iscritti al FAI o donatori durante la raccolta fondi, il quale prevede tra l’altro, canone mensile a 1 euro, operazioni illimitate, bolli statali di conto corrente azzerati. Inoltre, a partire dall'ultima decade di ottobre, Deutsche Bank insieme ad alcune delegazioni FAI presenti sul territorio organizzerà una serie di eventi dedicati alla raccolta fondi.

Deutsche Bank, che partecipa per il terzo anno consecutivo alla raccolta fondi “Ricordiamoci di salvare l’Italia”, è partner del FAI – Fondo Ambiente Italiano sin dal 2009, attraverso il progetto “Grandi Orchestre Sinfoniche Internazionali” al Teatro alla Scala di Milano.

"Siamo lieti di affiancare ancora una volta il FAI in questo meritevole progetto a favore del nostro territorio, con il prestigioso ruolo di main partner - ha affermato Flavio Valeri, Chief Country Officer Italy, Deutsche Bank -  Attraverso la nostra rete, continuiamo a diffondere il  messaggio del FAI presso i nostri clienti e dipendenti, per una sempre maggiore tutela e più consapevole valorizzazione del patrimonio artistico e culturale italiano.  

Il progetto di collaborazione con il FAI è parte delle iniziative di Fondazione Deutsche Bank Italia a favore delle eccellenze italiane. Il nostro Paese racchiude bellezze ed eccellenze che da sempre lo rendono illustre in tutto il mondo. La promozione di questo patrimonio rappresenta un tema chiave per l‘Italia, un potenziale volano di sviluppo e crescita, e pertanto un bene da tutelare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *