Cerca nel blog

giovedì 29 ottobre 2015

Natale 2015. Tante sorprese sotto l’albero per i nostri amici a 4 zampe


Flexi - Natale (3)

VARIO_M_TAPE_5m_brown (2)Guinzaglio a fettuccia (taglie XS; S; M; L) come quello inviato a partire da 16 euroNatale è sempre più vicino e il pensiero vola alla lista regali per genitori, fidanzate/i, amici, mariti e mogli. Ma anche i nostri amici a 4 zampe meritano un pacchetto da scartare! flexi propone un piccolo scrigno per tutti gli amanti dei cani, contenente il guinzaglio allungabile VARIO e i principali accessori della gamma:
la luce led, per illuminare le passeggiate nelle ore serali o con scarsa visibilità;
• il pratico box multiuso per avere sempre a portata di mano uno spuntino per Fido o per i sacchettini igienici;
• il cinturino Soft Stop da applicare al guinzaglio per evitare gli strattoni al collo del cane.
La linea VARIO, pluripremiata per i tecnologici sistemi di sicurezza e per il design ricercato, è disponibile nella taglia M sia con corda che con fettuccia e in 4 colori (rosso, blu, marrone, antracite).
I gift-box VARIO sono disponibili presso i migliori punti vendita specializzati.
flexi ha pensato anche a quanti vogliono fare un regalo raffinato, adatto a chi insegue uno stile unico: l’esclusiva linea Leather, acquistabile presso lo store milanese Pellux in Piazza San Fedele.
Flexi - Luxury LeatherIl flexi Leather è interamente realizzato a mano con pelli di alta qualità, in due diverse colorazioni (marrone e nero). Le linee morbide e sinuose racchiudono il meglio della tecnologia tedesca e dispositivi di frenata rapida e in due tempi, che rendono le passeggiate con il proprio amico a 4 zampe un momento spensierato e rilassante.
Natale è vicino, ma quest’anno sarà più facile compilare la lista dei regali e sorprendere gli amici speciali, a 2 e 4 zampe!
flexi
flexi è l’azienda tedesca che ha inventato il guinzaglio avvolgibile e che in oltre 40 anni di storia è diventata leader di mercato grazie alla qualità dei propri guinzagli. flexi si caratterizza per design, comfort e sicurezza, frutto di una ricerca costante rivolta a migliorare la qualità del prodotto e a renderlo sempre più adatto alle diverse esigenze dei proprietari. Grazie a questo approccio innovativo, flexi è stato premiato nel 2014 all’International Forum Design e al Red Dot Award come Product Design.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *