Milano, 22 Ottobre 2015 - Eroi veri e storie dal sapore vero nella nuova campagna Amaro Montenegro creata dal Gruppo Armando Testa per celebrare 130 anni di presenza sul mercato.
Dall'11 ottobre al 30 Novembre 2015 tutti gli utenti maggiorenni possono raggiungere il sito www.montenegro130.it, visualizzare il video "130 Secondi di Sapore vero" e quindi scegliere l'associazione che desiderano supportare tra le dieci coinvolte nel progetto. La classifica raggiunta decreterà la suddivisione del contributo economico complessivo di 130.000 euro devoluto da Montenegro alle diverse Associazioni.
Per sviluppare l'innovativo sito web Montenegro ha riconfermato la fiducia a Med-Use, Digital Agency del Gruppo GFT (www.gft.com). Con l'obiettivo di garantire un'esperienza d'uso sempre fluida e appagante e gestire grandi volumi di traffico, Med-use ha implementato la piattaforma in maniera totalmente responsive. Un progetto sfidante che ha richiesto anche lo sviluppo di innovative features tecnologiche come ad esempio la timeline del video di campagna interamente navigabile.
Per garantire il successo della campagna virale particolare attenzione è stata dedicata all'integrazione con le piattaforme social per il tracciamento della preferenza espresse (attraverso Facebook app, Google +, e Twitter).
Med-use si riconferma partner chiave nello sviluppo della prima campagna digital di Montenegro.
Med-Use
Fondata nel 2007, Med-Use è la Digital Agency del gruppo GFT. Azienda molto innovativa, con un team di professionisti di 30 persone selezionato dalle migliori scuole di Arte, Design ed Informatica, vanta un portafoglio di oltre 50 clienti. Med-Use propone ai suoi clienti progetti di comunicazione, web e mobile ad elevato contenuto creativo e di user experience nonché tecnologicamente affidabili e pone da sempre un'attenzione nodale all'innovazione e alle soluzioni personalizzate anche attraverso le potenzialità dei mezzi del marketing e della comunicazione digitale. More info www.med-use.it/it
Il Gruppo GFT unisce capacità consulenziali, creative e tecnologiche con una cultura di innovazione e conoscenze specialistiche del settore finanziario, per trasformare il business del cliente.
Utilizzando la piattaforma per l'innovazione CODE_n, GFT è in grado di fornire a start-up internazionali, pionieri della tecnologia e aziende leader, l'accesso a un network globale che consente di sfruttare i trend dirompenti nei mercati dei servizi finanziari e valorizzare il loro modo di pensare "out of the box".
Con sede in Germania, GFT Technologies SE ha conseguito ricavi consolidati per circa 365 milioni di euro nel 2014 ed è quotata al Frankfurt Stock Exchange nel TecDAX (ISIN: DE0005800601).
GFT è stato un pioniere del near shore delivery dal 2001, ora con un team a livello globale, in 11 paesi, di circa 3.300 dipendenti in tutto il mondo. More info www.gft.com
Nessun commento:
Posta un commento