Cerca nel blog

giovedì 22 ottobre 2015

Montenegro sceglie Med-Use per lo sviluppo della Campagna Digital

 Montenegro sceglie Med-Use per lo sviluppo del nuovo sito montenegro130.it  a supporto della campagna di Sharefunding #130secondi di Sapore Vero


Milano, 22 Ottobre 2015 - Eroi veri e storie dal sapore vero nella nuova campagna Amaro Montenegro creata dal Gruppo Armando Testa per celebrare 130 anni di presenza sul mercato.


Dall'11 ottobre al 30 Novembre 2015 tutti gli utenti maggiorenni possono raggiungere il sito www.montenegro130.it, visualizzare il video "130 Secondi di Sapore vero" e quindi scegliere l'associazione che desiderano supportare tra le dieci coinvolte nel progetto. La classifica raggiunta decreterà la suddivisione del contributo economico complessivo di 130.000 euro devoluto da Montenegro alle diverse Associazioni.

Per sviluppare l'innovativo sito web Montenegro ha riconfermato la fiducia a Med-Use, Digital Agency del Gruppo GFT (www.gft.com). Con l'obiettivo di garantire un'esperienza d'uso sempre fluida e appagante e gestire grandi volumi di traffico, Med-use ha implementato la piattaforma  in maniera totalmente responsive.  Un progetto sfidante che ha richiesto anche lo sviluppo di innovative features tecnologiche come ad esempio la timeline del video di campagna interamente navigabile.

Per garantire il successo della campagna virale particolare attenzione è stata dedicata all'integrazione con le piattaforme social per il tracciamento della preferenza espresse (attraverso Facebook app, Google +, e Twitter).
Med-use si riconferma partner chiave nello sviluppo della prima campagna digital di Montenegro.

Med-Use
Fondata nel 2007, Med-Use è la Digital Agency del gruppo GFT. Azienda molto innovativa, con un team di professionisti di 30 persone selezionato dalle migliori scuole di Arte, Design ed Informatica, vanta un portafoglio di oltre 50 clienti. Med-Use propone ai suoi clienti progetti di comunicazione, web e mobile ad elevato contenuto creativo e di user experience nonché tecnologicamente affidabili e pone da sempre un'attenzione nodale all'innovazione e alle soluzioni personalizzate anche attraverso le potenzialità dei mezzi del marketing e della comunicazione digitale.  More info  www.med-use.it/it

Informazioni sul Gruppo GFT
Il Gruppo GFT svolge un'attività di consulenza per i cambiamenti del business e l'evoluzione tecnologica.
Per affrontare le sfide più critiche, le primarie istituzioni di servizi finanziari a livello mondiale si affidano al gruppo GFT, che si prefigge di rispondere agli attuali e costanti cambiamenti normativi – e allo stesso tempo, di innovare processi e modelli per soddisfare le richieste della rivoluzione digitale.
Il Gruppo GFT unisce capacità consulenziali, creative e tecnologiche con una cultura di innovazione e conoscenze specialistiche del settore finanziario, per trasformare il business del cliente. 
Utilizzando la piattaforma per l'innovazione CODE_n, GFT è in grado di fornire a start-up internazionali, pionieri della tecnologia e aziende leader, l'accesso a un network globale che consente di sfruttare i trend dirompenti nei mercati dei servizi finanziari  e valorizzare il loro modo di pensare "out of the box".
Con sede in Germania, GFT Technologies SE ha conseguito ricavi consolidati per circa 365 milioni di euro nel 2014 ed è quotata al Frankfurt Stock Exchange nel TecDAX (ISIN: DE0005800601).
GFT è stato un pioniere del near shore delivery dal 2001, ora con un team a livello globale, in 11 paesi, di circa 3.300 dipendenti in tutto il mondo. More info www.gft.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *