Cerca nel blog

sabato 24 ottobre 2015

Casa Clerici - Centro Commerciale Marcianise

Uscita Caserta Sud A1

     Dagli schermi televisivi Rai al Centro Commerciale Campania di Marcianise, Antonella Clerici presenta la sua nuova casa, un ristorante di oltre 600 mq, duecento comodi posti a sedere in ambienti colorati, allegri ed accoglienti che sembrano la casa di Barbie e con alcuni suoi abiti indossati durante le trasmissioni: “Non è fighetto, il mio locale, scontrino da 15 euro e al muro le mie gaffe”, ha dichiarato, durante la conferenza stampa la popolare presentatrice della quindicesima edizione de La prova del Cuoco e Ti lascio una canzone, trasmissioni di successo personale e lancio di giovani talenti nel canto e in cucina.
     Con uno staff di 28 persone apertura in anteprima, domenica 25 ottobre per giornalisti, vip e autorità; lunedì 26 apertura al pubblico di Casa Clerici, nei pressi dell’uscita Caserta Sud dell’A1.
    “In questa mia avventura, con mio marito, ho avuto dei soci che mi hanno finanziato – ha spiegato la popolare conduttrice al telefono con il redattore dell’Ansa – altrimenti non avrei potuto da sola lanciarmi nell’imprenditoria del food, troppo costosa per me. Ma l’idea è stata mia ed è piaciuta. Io ci metto la mia faccia, come in tutte le cose che porto avanti. Mi auguro che questo primo Casa Clerici vada bene. Allora aprirò una catena di ristoranti diffusi su tutto il territorio nazionale, ma sempre nei centri commerciali, perché voglio che siano locali popolari, dove con uno scontrino di 15 euro mangi rilassato come a casa tua”.
     Saranno presentati piatti semplici, come nelle mie trasmissioni, piatti della nostra tradizione con prodotti di prima qualità e sempre in primo piano la pasta preparata in mille modi diversi ma anche vitel tonnèe, piadine e tutte le altre nostre tipiche eccellenze gastronomiche. Sarò in prima persona a controllare nella preparazione di cibi genuini, adatti ad ogni gusto ed età. Spesso sarò, se non in presenza, in collegamento televisivi con i miei ospiti.
    Nei ristoranti saranno disponibili i famosi ricettari della padrona di casa e prodotti presso la Bottega. Spazio per Cooking show con chef ospiti, lezioni di cucina, eventi che animeranno Casa Clerici, dalle 9 del mattino fino alla mezzanotte di tutti i giorni.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *