Milano, 7 Ottobre 2015 – Goostalo, l’ecommerce enogastronomico con vocazione da Foodclub, dedicato a chi ama scoprire e gustare sapori e profumi inimitabili, compie un anno, festeggia con alcune novità e lanciando una promozione che prevede la spedizione gratuita per tutti coloro che effettueranno acquisti sul sito durante la settimana (dal 6 al 13 Ottobre).
Per festeggiare il suo compleanno, Goostalo si rinnova e lancia alcune novità come le vetrine permanenti nella sezione “I Produttori”. Non più solo vendite mensili su Goostalo, ma la possibilità di acquistare i prodotti dei brand più apprezzati in qualunque momento. Alle collection permanenti si affiancano quindi alle classiche vetrine mensili, per un’offerta ancora più completa.
Cresce inoltre sempre più l’attenzione alla condivisione e ai social network per il coinvolgimento degli iscritti a questo e-commerce / food club. Da poche settimane infatti è stata inserita su Goostalo una funzionalità che permette di dar voce ai clienti e di condividere opinioni e commenti sulle pagine dei prodotti già acquistati.
Il coinvolgimento resta un must di Goostalo e l’obiettivo è ancora quello dello scorso anno: rendere partecipi gli iscritti, e far vivere, anche a distanza, l’esperienza dei territori e delle tradizioni che stanno dietro i prodotti in vetrina; in qualche modo riuscire a “raccontare il gusto”.
Nel suo primo anno Goostalo ha inserito all’interno delle sue vetrine diverse aziende di nicchia, collaborando con produttori che spesso hanno mosso i primi passi nel mondo dell’e-commerce proprio grazie a Goostalo. Prodotti artigianali, biologici, vino e birra, ma soprattutto, come ricordano i tre fondatori Francesco, Fabio e Nicola “aziende sempre accomunate da tre ingredienti fondamentali”:
PERSONE (Rapporto diretto con produttori artigianali, uomini e donne che amano il proprio mestiere e producono con passione).
QUALITA'(Prodotti di eccezionale qualità e con il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione)
TERRITORIO (Piccole produzioni locali radicate sul territorio e con una distribuzione prevalentemente diretta).
Per maggiori informazioni:
www.goostalo.com info@goostalo.com
Nessun commento:
Posta un commento