Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2016

L'approccio innovativo alla protezione degli Endpoint di Intel Security fa tappa a Roma con ARROW

22 marzo 2016 - Sede Intel Security di Roma - via del Serafico, 200

      
Milano (MI), 4 marzo 2016 – In uno scenario in cui le minacce sono sempre più complesse e la superficie di attacco è sempre più estesa per il moltiplicarsi del numero e della tipologia degli endpoint, reali e virtuali e operanti su reti complesse, le aziende devono poter avere visibilità articolata e intelligente, e in tempo reale, su tutto ciò che accade.

Per dare alle aziende una soluzione concreta a tali problematiche Intel Security, in collaborazione con Arrow, hanno organizzato una giornata di approfondimento dedicata ai responsabili della sicurezza per presentare la piattaforma di sicurezza endpoint che consente di ridurre la complessità degli ambienti di sicurezza endpoint, migliorare le prestazioni e la visibilità sulle minacce avanzate e velocizzare le attività di rilevamento e bonifica - più velocemente, più efficacemente, e con meno risorse.

Endpoint Protection ENS10.1 è il più veloce, intelligente e collaborativo sistema di protezione degli Endpoint che, in maniera assolutamente innovativa, sta cambiando il modo di combattere le minacce avanzate. Grazie alle tecnologie che comunicano e apprendono in tempo reale l'una dall'altra, al fine di combattere le minacce avanzate, questo nuovo sistema ti consente di prendere il controllo del ciclo di vita delle difese antiminaccia.

AGENDA
09.30 - Welcome Coffee
10.00 - Presentazione tecnica:
  • Panoramica su minacce avanzate (Threat Landscape)
  • Benefici di una Security Architecture integrata e aperta (Data Exchange Layer)
  • Threat Intelligence Exchange (TIE) per protezione e rimediazione APT
13.00 - Networking Light Lunch
14.30 - Demo Live
  • Endpoint Protection ENS10.1
  • Integrazione con ATD e Threat Intelligence Exchange (TIE)
15.30 - Q&A
Relatore: Salvatore Di Blasi, Channel Pre Sales Engineer Southern Europe, Intel Security

Per informazioni e per iscriversi all’evento:
 www.arrowecs.it/eventi/eventregistration.cfm?evid=9375&campaign


www.primapagina.it/uncategorized/lapproccio-innovativo-alla-protezione-degli-endpoint-di-intel-security-fa-tappa-a-roma-con-arrow/

###
Informazioni su Intel Security
McAfee è ora parte di Intel Security. Con la propria strategia Security Connected, l’approccio innovativo alla sicurezza potenziata dall’hardware e l’ineguagliato servizio Global Threat Intelligence, Intel Security è impegnata senza sosta nello sviluppo di soluzioni e servizi di sicurezza proattiva comprovati che proteggono sistemi, reti e dispositivi portatili per l’utilizzo aziendale e personale a livello mondiale. Intel Security combina l’esperienza e la competenza di McAfee con l’innovazione e le prestazioni comprovate di Intel per rendere la sicurezza un ingrediente essenziale di ogni architettura e di ogni piattaforma di elaborazione. La missione di Intel Security è di assicurare a chiunque la tranquillità di vivere e lavorare in modo sicuro e protetto nel mondo digital odierno. www.intelsecurity.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *